Sacred 2, A pag. 1 pg utenti e campagne attive

« Older   Newer »
  Share  
Pipaluce
view post Posted on 6/6/2009, 08:26




Ho cancellato quanto scritto in precedenza perché non appropriato a questo gioco in particolare :)


Segue una lista dei pg di utenti e amici, così da avere indicazioni per giocare qualche missione in compagnia:
Pipaluce: Driade (luce) - Driade (ombra)
Parside: Guerriero (luce) - Guerriero (ombra)
Puffo: Elfa (luce) - Guerriero (ombra)
Mago: Guerriero
Lino: Elfa (ombra)
Gigbot: Inquisitore (ombra)
Arles: Guerriero

Al momento c' è una campagna "attiva" in coop giocata da me, parside e puffo (quindi volendo c' è un posto libero).
Siamo circa a livello 13 ed è una campagna Luce - diff. Argento

Edited by Pipaluce - 10/6/2009, 07:53
 
Top
parside
view post Posted on 6/6/2009, 12:40




Praticamente un secondo lavoro...
Quanto ci pagano all'ora?
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 6/6/2009, 12:50




Mmmh... ho dato un' occhiata alle skill del guerriero e non ho visto niente per attirare i nemici :unsure:
Si potrebbe risolvere con un' azione combinata Guerriero/Serafina, infatti il primo ha un' abilità (falciata demoniaca) che respinge i nemici, mentre la Serafina ne ha una che li attira in un fascio di luce... forse in questo modo si riesce ad evitare che i birbanti arrivino ai dps.

Ovviamente sperando che il gioco sia abbastanza difficile da rendere necessarie strategie e che non basti semplicemente andare avanti a cazzo di cane.

Puffo dovrebbe a momenti sbloccare la difficoltà ORO, al limite iniziamo a quella.


CITAZIONE (parside @ 6/6/2009, 13:40)
Praticamente un secondo lavoro...
Quanto ci pagano all'ora?

Niente in confronto ad un vero mmorpg ;)
 
Top
RcG x Puffo x
view post Posted on 6/6/2009, 13:04




Mi stà prendendo la scimmia di prendermi il WOW...
Sicchè smetti di dire queste cose molto cortesemente...
Per tua informazione ho il gioco base e la prima espansione qui accanto,ma non voglio cedere alla tentazione e diventare un malatone!
Comunque fra 3 livelli sblocco la ifficoltà oro,stasera se ci siete sul tardino possiamo andare un pò avanti...
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 6/6/2009, 17:23




No, benché WoW sia un gioco favoloso non ha senso farlo adesso.
Allora a questo punto molto meglio Warhammer Online.

Imho, facciamoci questo belli tranquilli, poi quando ne esce uno (nuovo) valido per PC ci facciamo un pensierino, io ad esempio stò puntando/aspettando AION e GUILD WARS 2... ma spero che nel frattempo ne esca uno per 360 ^_^
 
Top
RcG x Puffo x
view post Posted on 6/6/2009, 18:01




Ma Guild Wars 2 non era gia uscito???
Comunque la tentazione rimane pur sempre elevata,sono 18 mesi che le confezioni stanno li immacolate... :P
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 6/6/2009, 18:49




No, GW2 esce nel 2010.

WoW non te lo consiglio adesso perché...
1) sei INDIETRO anni luce
2) se vuoi giocare seriamente è pieno di malati di mente e devi sottostare alle loro turbe... e il divertimento?
3) è ormai pieno anche di cheat e server paralleli pirata
insomma... non sa più di un cazzo :sm325.gif:

certo che se ce l' hai già potresti dargli un' occhiata... e salutare per sempre la 360 :asd.gif:



resiiiistiiii











resiiiiistiiii















dai fuoco a quelle scatolacce


















WoW è il male
 
Top
RcG x Puffo x
view post Posted on 6/6/2009, 18:59




Muahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!
Ho bisogno del tuo aiuto maestro jedi però!
La mia mano desiste dal farlo,i miei piedi non si muovono verso la tanica di benzina,mi aiuti mio signore la prego!!!! :D
 
Top
RcG x Puffo x
view post Posted on 7/6/2009, 11:04




Ma quella mappa non rende bene...
Beccati un attimino questa: MAPPA :blink:
Allontanala e guarda un pò...

Edited by Pipaluce - 7/6/2009, 20:53
 
Top
Linolinus
view post Posted on 7/6/2009, 20:10




sto cercando su dei forum delle risposte.....
come potenziare al massimo palla di fuoco ancestrale..cazzo
tre perline ...tempo di ricarica 3 secondi...
ma il danno è sempre basso...non capisco
.......
 
Top
RcG x Puffo x
view post Posted on 7/6/2009, 20:20




Sali di livello lino e potenzia gli attributi giusti e vedrai che non fa sempre il solito male! ;)
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 8/6/2009, 09:22




Mi sto accorgendo che 'sto gioco non funziona come i normali mmorpg... avevo scelto la serafina per poter curare il gruppo ma non è adatta e inoltre ogni pg qui è abbastanza autosufficiente.
Quindi mi dedicherò esclusivamente alla Driade che mi piace di più ^_^

Ne consegue che inizierò un' altra campagna luce-argento... mi rifaccio solo le quest che abbiamo fatto insieme così ripartiamo dallo stesso punto, ok?




X Lino: in generale, per fare un pg potente cerca di potenziarlo prevalentemente su una delle 3 discipline e non su tutte.

Su un sito ho trovato questo, penso ti possa aiutare:

Abilità e Attributi
Come attributi io consiglio di mettere 20 punti a vigore e poi buttarbi a capofitto su Intelligenza
Le abilità:
1)Dottrina Piromanzia avanzata:Da Maxare assolutamente!Aumena il danno delle magie e anche la velocità di lancio.
2)Dottrina corazze:Media,aumenta la corazza e diminuisce il malus dovuto alla corazza.
3)Concentrazione Piromanzia avazata:Da Maxare! Aumenta la velocità di rigenerazione delle arti e gli incantesimi senza penalità
4)Concentrazione:Se volete la tripla aura Maxatela...ma per quanto mi riguarda potete tenerla a livelli bassi...serve principalmente a poter avere due aure.
5)Dottrina degli scudi:Da tenere allo stesso livello di Dottrina corazze e forse anche qualcosa di più!Non sottovalutatela...i o al livello 65 prendo più corazza dallo scudo che dall'intera corazza.
6)Concentrazione Arcania delphica:Da tenere a un livello medio,serve principalmente per non dare malus a Gran Vigore e sbloccargli le relative modifiche.
7)Magia Antica:Da tenere a un livello elevato,aumenta il danno di tutte le magie senza armi!
Costituzione:Da tenere a un livello medio,serve per dare un po' più di vita alla nostra elfetta.
9)Resistenza agli Incantesimi:Da tenere a un livello medio,serve per rendere la nostra elfa più resistente agli altri incantesimi.
10)A scelta...io ho meso disciplina guerriera e la ho tenuta a un livello basso.

Arti di combattimento:La vera potenza dell'elfa...andiamo ad analizzarle nei dettagli:

Palla di fuoco Ancestrale:La classica sfera di fuoco...e da maxare tenendo però la rig inferiore al 1 secondo
Palla va potenziata con:
-Fuoco Antico:Aumenta la probabilità che il bersaglio prenda fuoco in seguito all'impatto.
-Globo:La palla di fuoco diventa più grossa e infligge più danni
-Inseguimento infuocato:Le palle di fuoco inseguono il bersaglio(Nd.Troppo bello ^^)

Tempesta Ardente:Da maxare ovviamente anche questa ma tenendo la rig inferiore ai 2 secondi,colpisce un ampia area e fa danni prolungati,sarà la vostra magia principale nonchè la più potente
Tempesta Ardente va potenziata con:
Ustione:Infligge più danni in seguito all'impatto con il nemico
Flusso Magico:Riduce notevolmente il tempo di ricarica di Temesta!
Amizione:Aumenta la probabilità di infliggere colpi critici

Pioggia incendiaria:Come tutte le altre è da maxare tenendo la rig come quella di tempesta,scaglia varie meteore contro i nemici...da usare sprattutto contro boss o nemici fermi
Pioggia è da potenziare con:
-Pioggia magmatica:aumenta il danno da fuoco delle meteore.
-Continuità:in poche parole aumenta le meteore che lanci!!
-Pioggia Incessante:l meteore cadono più rapidamente

Pelle Incandescente:Aura principale...diminu isce la rig delle arti Piromanesche( ) e infigge danni agli avversari(con le opportune modifiche riflette anche i danni ù.ù)
Pelle è da potenziare con:
-Inferno:Aumenta la probabilità che i nemici prendano fuoco quando subiscono danni da fuoco (asd)
-Vendetta:Probabilità di riflettere danni nei combattimenti ravvicinati.
-Padronanza priomanzia avanzata:Aumenta ulteriormente la velocitò di rigenerazione delle arti Priomanzia avanzata!

Gran Vigore:Aura secondria,è da maxare assolutamente perchè non da alcun malus
Gran Vigore è da potenziare con:
-Padronanza Piromanzia avanzata:aumenta notevolmente la velocità di rigenerazione delle arti piromane (ù.ù)
-Ripristino:Riduce il tempo di rigenerazione di tutti gli incantesimi
-A scelta ^^
 
Top
lino3868
view post Posted on 8/6/2009, 14:41




come ho già detto al signor pipa..sul fatto di farmi un personaggio...anche nel mondo luce...
non riesco..per un semplice motivo..il tempo...
gioco solo alla sera...sul tardi...a volte anche nel mezzogiorno..
e preferisco concentrarmi..su un solo personaggio..e farlo bene e bello potente.....se mi devo metterne ha farne due....col culo....ora che crescono....passa una vita....
io sono nell'ombra......quando volete ......son lì....
:sm222.gif: :1146406561-Dita (24).gif:
 
Top
lino3868
view post Posted on 9/6/2009, 10:56




ieri sera dopo innumerevoli bestemmie..son riuscito ha chiudere la serata al livello 18....mi piace anche giocare da solo,ma se ho una spalla è meglio....
credo che troverò altra gente..x la campagna ombra,visto che avete deciso di fare luce..x vari motivi.
 
Top
35 replies since 6/6/2009, 08:26   231 views
  Share