Pipaluce |
|
| Mi sto accorgendo che 'sto gioco non funziona come i normali mmorpg... avevo scelto la serafina per poter curare il gruppo ma non è adatta e inoltre ogni pg qui è abbastanza autosufficiente. Quindi mi dedicherò esclusivamente alla Driade che mi piace di più Ne consegue che inizierò un' altra campagna luce-argento... mi rifaccio solo le quest che abbiamo fatto insieme così ripartiamo dallo stesso punto, ok? X Lino: in generale, per fare un pg potente cerca di potenziarlo prevalentemente su una delle 3 discipline e non su tutte. Su un sito ho trovato questo, penso ti possa aiutare: Abilità e Attributi Come attributi io consiglio di mettere 20 punti a vigore e poi buttarbi a capofitto su Intelligenza Le abilità: 1)Dottrina Piromanzia avanzata:Da Maxare assolutamente!Aumena il danno delle magie e anche la velocità di lancio. 2)Dottrina corazze:Media,aumenta la corazza e diminuisce il malus dovuto alla corazza. 3)Concentrazione Piromanzia avazata:Da Maxare! Aumenta la velocità di rigenerazione delle arti e gli incantesimi senza penalità 4)Concentrazione:Se volete la tripla aura Maxatela...ma per quanto mi riguarda potete tenerla a livelli bassi...serve principalmente a poter avere due aure. 5)Dottrina degli scudi:Da tenere allo stesso livello di Dottrina corazze e forse anche qualcosa di più!Non sottovalutatela...i o al livello 65 prendo più corazza dallo scudo che dall'intera corazza. 6)Concentrazione Arcania delphica:Da tenere a un livello medio,serve principalmente per non dare malus a Gran Vigore e sbloccargli le relative modifiche. 7)Magia Antica:Da tenere a un livello elevato,aumenta il danno di tutte le magie senza armi! Costituzione:Da tenere a un livello medio,serve per dare un po' più di vita alla nostra elfetta. 9)Resistenza agli Incantesimi:Da tenere a un livello medio,serve per rendere la nostra elfa più resistente agli altri incantesimi. 10)A scelta...io ho meso disciplina guerriera e la ho tenuta a un livello basso.
Arti di combattimento:La vera potenza dell'elfa...andiamo ad analizzarle nei dettagli:
Palla di fuoco Ancestrale:La classica sfera di fuoco...e da maxare tenendo però la rig inferiore al 1 secondo Palla va potenziata con: -Fuoco Antico:Aumenta la probabilità che il bersaglio prenda fuoco in seguito all'impatto. -Globo:La palla di fuoco diventa più grossa e infligge più danni -Inseguimento infuocato:Le palle di fuoco inseguono il bersaglio(Nd.Troppo bello ^^)
Tempesta Ardente:Da maxare ovviamente anche questa ma tenendo la rig inferiore ai 2 secondi,colpisce un ampia area e fa danni prolungati,sarà la vostra magia principale nonchè la più potente Tempesta Ardente va potenziata con: Ustione:Infligge più danni in seguito all'impatto con il nemico Flusso Magico:Riduce notevolmente il tempo di ricarica di Temesta! Amizione:Aumenta la probabilità di infliggere colpi critici
Pioggia incendiaria:Come tutte le altre è da maxare tenendo la rig come quella di tempesta,scaglia varie meteore contro i nemici...da usare sprattutto contro boss o nemici fermi Pioggia è da potenziare con: -Pioggia magmatica:aumenta il danno da fuoco delle meteore. -Continuità:in poche parole aumenta le meteore che lanci!! -Pioggia Incessante:l meteore cadono più rapidamente
Pelle Incandescente:Aura principale...diminu isce la rig delle arti Piromanesche( ) e infigge danni agli avversari(con le opportune modifiche riflette anche i danni ù.ù) Pelle è da potenziare con: -Inferno:Aumenta la probabilità che i nemici prendano fuoco quando subiscono danni da fuoco (asd) -Vendetta:Probabilità di riflettere danni nei combattimenti ravvicinati. -Padronanza priomanzia avanzata:Aumenta ulteriormente la velocitò di rigenerazione delle arti Priomanzia avanzata!
Gran Vigore:Aura secondria,è da maxare assolutamente perchè non da alcun malus Gran Vigore è da potenziare con: -Padronanza Piromanzia avanzata:aumenta notevolmente la velocità di rigenerazione delle arti piromane (ù.ù) -Ripristino:Riduce il tempo di rigenerazione di tutti gli incantesimi -A scelta ^^
|
| |