Il signore degli anelli:conquista

« Older   Newer »
  Share  
nikkolino
view post Posted on 15/1/2009, 00:03




Dato che mi sa (o per lo meno mi auguro)che ne parleremo abbastanza ritenevo opportuno creare questo topic...
Sennò cancellatelo pure...

Comunque ho trovato informazioni sul multiplayer ed è come diceva Pipa
La modalità multiplayer darà la possibilità di giocare la campagna in cooperativa tra quattro giocatori offline o due online, mentre le sfide competitive vedranno impegnati sino a sedici giocatori.
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 15/1/2009, 09:37




Bravo, hai fatto bene... ma invece di cercare informazioni sul multiplayer, vuoi andare ogni tanto a scuola???

Stamani, dopo il dentista :ph34r: vedo se trovo il gioco.
 
Top
nikkolino
view post Posted on 15/1/2009, 10:37




Muahah oggi assemblea sicchè niente scuola :P :P :P :P :P
 
Top
pallocco78
view post Posted on 15/1/2009, 12:22




come sempre...
ma l'hai venduto naruto??? :) :)
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 15/1/2009, 13:24




Preso!!!

Prime impressioni:
Il gioco è quello che abbiamo già visto ed apprezzato nella demo.
Delle altre modalità mi piace solo Cattura L' anello, mentre i 2 deatmatch con respawn sono troppo frenetici.
La campagna non l' ho provata, ma Puffo dice che è valida.
Le mappe sono belle e di varie dimensioni, anche se qualche problemino grafico (come il pop up) è abbastanza evidente.
Il buono è che ci sono server dedicati.
L' enorme cazzata è che non si possono cercare partite in squadra, cioè uno deve cercare una partita e poi invitare gli altri, come avveniva nella demo <_<
Si possono creare partite private, ma inspiegabilmente solo per massimo 4 giocatori :blink:

 
Top
nikkolino
view post Posted on 15/1/2009, 15:56




Io invece posto le mie impressioni sulla campagna...
-Fatta bene, coinvolgente, in quanto non c è un minuto di tregua e devi reagire velocemente per nonfarti sopraffare...
-Buona l introduzione degli eroi che assicurano una potenza maggiore...
-Fin troppo corto a mio vedere, dato che ho già finito la campagna del bene,giocando al livello più dificile disponibile(dio della guerra si sblocca dopo :D :D :D )
 
Top
parside
view post Posted on 15/1/2009, 18:06




Per il pop-up: installatelo sull'hd, di solito il pop--up sparisce del tutto o diminuisce drasticamente. In altri giochi come fall out funzionava e credo possa andare bene pure lì.
 
Top
dobermans
view post Posted on 15/1/2009, 19:04




CITAZIONE (Pipaluce @ 15/1/2009, 13:24)
Preso!!!

Prime impressioni:
Il gioco è quello che abbiamo già visto ed apprezzato nella demo.
Delle altre modalità mi piace solo Cattura L' anello, mentre i 2 deatmatch con respawn sono troppo frenetici.
La campagna non l' ho provata, ma Puffo dice che è valida.
Le mappe sono belle e di varie dimensioni, anche se qualche problemino grafico (come il pop up) è abbastanza evidente.
Il buono è che ci sono server dedicati.
L' enorme cazzata è che non si possono cercare partite in squadra, cioè uno deve cercare una partita e poi invitare gli altri, come avveniva nella demo <_<
Si possono creare partite private, ma inspiegabilmente solo per massimo 4 giocatori :blink:



che palle pero' uno spende un mucchio di soldi e poi magari passa 30/45min a "cercare" di divertirsi con i propri amici e non e' detto che li riesca.
 
Top
linolinus
view post Posted on 15/1/2009, 19:04




io dico..che mi piace....
e vediamo di consumarlo....sto cazzo di gioco...........................................................
 
Top
dobermans
view post Posted on 15/1/2009, 19:08




CITAZIONE (nikkolino @ 15/1/2009, 15:56)
Io invece posto le mie impressioni sulla campagna...
-Fatta bene, coinvolgente, in quanto non c è un minuto di tregua e devi reagire velocemente per nonfarti sopraffare...
-Buona l introduzione degli eroi che assicurano una potenza maggiore...
-Fin troppo corto a mio vedere, dato che ho già finito la campagna del bene,giocando al livello più dificile disponibile(dio della guerra si sblocca dopo :D :D :D )

cazzo l'hai gia' finito ma quanto tempo hai a disposizione per giocare....come ti invidio!
 
Top
nikkolino
view post Posted on 15/1/2009, 20:21




Non ho giocato tanto luca in 4 orette circa si finisce agevolmente, pensando poi che la campagna dalla parte dei cattivi mi sembra più breve, la durata si aggira attorno a 6/7 ore...
Però come dice il Pipa il 90% è online,sicchè date retta a lui... :P :P
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 18/1/2009, 12:12




Stanotte ho sognato il Mago che mi rincorreva con quella minkia di ascia :D
 
Top
parside
view post Posted on 18/1/2009, 19:32




Succede :)

Anche piuttosto spesso se devo dire la verità...
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 19/1/2009, 17:14




Ho letto per curiosità la recensione di forumeye, come mi aspettavo lo stroncano e come mi aspettavo il recensore dimostra una notevole superficialità.

Lo scrivo qua perché non ho voglia di stare a discutere ;)
 
Top
parside
view post Posted on 19/1/2009, 17:57




Io la recensione non l'ho letta ho visto però la video che è più oggettiva e si limita a commentare i vari comparti: grafico/video, giocabilità, ecc...
E sinceramente non posso essere tanto distante da come viene descritto il gioco.
Su, non è che sia tutta sta figata immensa, io non so cosa ci vedete di straordinario. Soprattutto nel fatto che nn si riesce nemmeno a giocare insieme se non andando a scegliere un server vuoto e poi aspettare di poter entrare. Boh? Lo vedrò scarso io come come gioco ma sinceramente non vedo nemmeno come lodarlo sperticatamente.
 
Top
19 replies since 15/1/2009, 00:03   119 views
  Share