Dead Space..., Minkia che strizza!!!!

« Older   Newer »
  Share  
parside
view post Posted on 24/10/2008, 23:19




Usiamo questo topic per parlarne?
In fondo non è più un gioco in uscita.

Per non rovinare l'esperienza a chi arriva dopo raccomando l'uso della funzione spoiler magari indicando il capitolo di cui si chiede l'aiuto così se qualcuno non l'ha passato non va nemmeno a leggere, ok?

es:

capitolo 2 (livello difficile):
SPOILER (click to view)
Sono bloccato a cercare il pezzo in infermeria per fare la carica esplosiva ed aprire il passaggio. C'è una miriade di mostri... Voi come fate? Scappate o li affrontate?


Volevo anche chiedere una cosa. Che armi state usando?
Avete potenziato qualche cosa? Ho preso il fucile ad impulsi ma mi pare poco preciso e spreca un sacco di proiettili invece con la lama laser iniziale si tranciano meglio. Magari potenziandolo, boh? Idee? Consigli?
Ho comprato la tuta livello II e ho potenziato di uno il danno della lama laser ma mi sa che ho fatto una cazzata...
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 25/10/2008, 07:02




Io lo alterno a WAR (ormai voglio arrivare a l' ultimo livello velocemente per poi fare il pvp con calma) e quindi vado pian pianino, gustandomelo nei pochi momenti in cui sono solo, senza bimbe e moglie scassapalle :D

Io i primi soldi li ho spesi in munizioni, medikit e ho potenziato la lama e la tuta... non ho comprato niente di nuovo :unsure:

A proposito dovrebbe esserci (ancora nn ho controllato) una tuta liv. 5 da scaricare gratis.
Edit: Non usatela fino a liv 5, che non si può rimettere quella originale e vi rovinate il gioco perché troppo forti.

Certo che i rumori e le luci sono eccezionali eh? :ph34r:

P.S. lo spoiler nn l' ho letto ;)

Edited by Pipaluce - 25/10/2008, 09:11
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 25/10/2008, 14:39




XParside:
SPOILER (click to view)
io quando sono tanti (ad es 3) ne blocco 2 con la stasi e ammazzo il terzo, poi mi allontano di corsa mettendomi in un punto favorevole e aspetto gli altri 2.
Oppure ne gambizzo quanti riesco e mi allontano.
Ricordati di colpire prima gli arti inferiori e che quando li colpisci indietreggiano un po'
 
Top
parside
view post Posted on 25/10/2008, 18:52




CITAZIONE (Pipaluce @ 25/10/2008, 15:39)
XParside:
SPOILER (click to view)
io quando sono tanti (ad es 3) ne blocco 2 con la stasi e ammazzo il terzo, poi mi allontano di corsa mettendomi in un punto favorevole e aspetto gli altri 2.
Oppure ne gambizzo quanti riesco e mi allontano.
Ricordati di colpire prima gli arti inferiori e che quando li colpisci indietreggiano un po'

X PIPA:
SPOILER (click to view)
Quando ce le hanno le gambe :woot:

Altra strategia che uso io è cercare una porta, stasare il primo che cerca di passarla e poi sparare come un pazzo con il balestrone su tutti...

Ok, ora sono al livello 3 e non so bene che arma comprare e se comprarne, tu che hai? Io il fucile e quel coso tipo la pistola ma con i 3 punti più larghi (lo chiamo il balestrone) che lancia le mine... Il tranciatore mi apre tosto ma non so. Il lanciafiamme lo hai provato?


Comunque è davvero un bel gioco e mi dispiace per i fan di Bioshock ma non è nemmeno parente :)
 
Top
parside
view post Posted on 26/10/2008, 09:36




Capitolo 4 a livello difficile!!!!
Minkia!!!!!!!!!! :)
 
Top
parside
view post Posted on 27/10/2008, 11:53




Fine del livello 5... Non capivo, mi massacravano, ero tentato di prendere la obsidian suit a livello 5. Poi il lampo di genio...
Davvero molto bello!!!!!!!!!
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 29/10/2008, 17:20




Oggi ero impegnatissimo... avete presente le voci tipiche che vengono da registrazioni, tipo quelle di Bioshock, anche in questo gioco ce ne sono molte... gli amici che ci danno indicazioni, i nemici che ci parlano da dietro vetrate, o appunto le classiche registrazioni che si trovano quà e là.
Oggi, dicevo, ero in un tratto incasinato (quale non lo è?) con le voci, i mostri, i rumori e le luci... sono morto... e durante il silenzio del caricamento ho sentito chiaramente una di quelle voci provenire dal mio corridoio!!! proprio dietro la porta :1145717907-Sconvolte (9).gif:
Minkia!!! ho impiegato qualche secondo prima di realizzare che la voce proveniva dal gioco (fottutissimi giocattoli parlanti) di Giada :ph34r:
 
Top
parside
view post Posted on 29/10/2008, 19:45




Guahhhhhhauaahaha!!!!
Io ho il 5.1 e tante volte i rumori non si capisce se vengono da un'altra stanza...
C'è da cagarsi sotto ogni secondo...
Ovviamente il conronto con bioshock viene naturale ma per quanto mi riguarda i 2 giochi sono solo lontanti parenti. Quì non ci vedo nessuna sbavatura; in bioshock invece troppe.
A partire dallo stile di gioco e da alcuni errori davvero madornali. Ti ricordi che la bastava stare vicino ad una cabina di rigenerazione per finire praticamente tutto il livello senza mai morire? Come si fa a cannare una cosa così importante? Me lo sono sempre chiesto.
Comunque, via alla fine era passabile ma non mi ha mai convinto troppo.
Se ti ricordi, è stato il motivo scatenante con qualche faccia di merda (di quelle grosse, grosse, eh?) riguardo certe discussioni.
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 30/10/2008, 08:51




Il terrore continua... stamani mi ha svegliato un' agghiacciante risata demoniaca :o:

Avete presente quelle odiose suonerie della pubblicità? tipo "mi chiamo virgola" e altre troiate simili? la mia amata metà ne ha scaricate alcune per far contente le piccole.
C' è anche quella della risata che probabilmente è anche divertente se:
1) sai che c' è
2) non suona alle 6 di mattina
3) non stai giocando dead space a livello difficile, cosa che ti rende alquanto suscettibile
 
Top
parside
view post Posted on 30/10/2008, 09:11




Da ieri si è quà da me si è alzato un discreto vento... Gli scriccolii che si sentono per casa per via dell'aria che passa con gli scossoni del vento mi mette sempre in allerta.
Mia moglie poi che si è accorta che sono particolarmente sensibile alla strizza, in questi giorni, ieri si è nascosta dietro una tenda in sala al buio e quando sono rientrato dall'uscita serale con il cane mi ha fatto un agguato con tanto di urlo dei mostri di Dead Space, ci mancava solo la musica, ecco... Se non sono schiattato d'infarto è stato un miracolo...

Comunque, capitolo 9... La cosa si fa davvero incasinata e la tensione di una sopravvivenza risicata è al limite del sopportabile...
 
Top
pallocco78
view post Posted on 30/10/2008, 15:00




io avrei steso tua moglie con un destro al volto...
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 30/10/2008, 16:27




Lo ha fatto
 
Top
parside
view post Posted on 2/11/2008, 20:31




Minkia che gioco...
Finito e riiniziato subito per giocarci ancora un po' prima di darlo al mio amico...
Era dai tempi di resident evil (il primo) che non mi immedesimavo così in un gioco e pensare che l'ho giocato senza vibrazione (ps3 di merda).

Consigliato a tutti quelli a cui piacciono i giochi che ricordano i film...
Chi non l'ha ancora preso oramai aspetti tanto è offline, e tra poco si troverà usato ;)
 
Top
parside
view post Posted on 6/11/2008, 07:46




Ho sbloccato tutti gli obbiettivi a parte finirlo ad impossibile (lo faccio quando me lo ridà il mio amico) ma su ps3 a che cazzo serve? Ci sono i trofei e non si capisce una minkia, boh? Vabbè ora che ci penso: perchè sulla 360 che cazzo serve uguale? :ph34r:

Comunque è bellissimo, ho anche la tuta scorpion!!! livello 6, 35% di protezione, una vera putenza!!!! La proverò ad impossibile:)
 
Top
29 replies since 24/10/2008, 23:19   164 views
  Share