GIODINU 2007, fotografie dall'anno che sta per terminare

« Older   Newer »
  Share  
giodinu
view post Posted on 21/12/2007, 14:01




ecco,

fotograficamente parlando, il mio 2007 che si avvia alla fine...

ogni foto contiene il link ad una pagina di foto su photoblog...

E' piu' un diario di vita che una raccolta artistica...

la posto solo per "lasciare traccia dell'anno passato",

una sorta di calendario


BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO


P.S. magari prima della fine dell'anno faccio qualche aggiunta



GENNAIO (3)




... ... ... MAGGIO (3)




GIUGNO (1)


... AGOSTO (8)









SETTEMBRE (4)





OTTOBRE (7)








NOVEMBRE (9)










DICEMBRE (3)





Edited by giodinu - 21/12/2007, 15:07
 
Top
parside
view post Posted on 21/12/2007, 15:05




Tutte molto belle... Le mie preferite sono novembre e dicembre forse perchè il contrasto dei colori mi è sempre piaciuto molto e in quelle foto mi sembra risalti di più che in altre... Complimenti comunque... :)

Una curiosità... Ma tu e Ataru distate tanto da Melfi?
Perchè lì vive mio zio (da quest'anno sigh... Prima era quà con me) ed era un fotografo professionista di discreta fama internazionale. Ora si dedica a fare la scelta musicale per diversi network ed i suoi lavori sono usciti su Geo and Geo (si scrive così?) e su tutte le altre trasmisisoni più famose in Italia...
Se non distate tanto potreste fare un salto a trovarlo... Vi spiego io come fare... E' molto ospitale e cordiale... Ma anche un po' strano... Molto soalre e legato alla natura... Una persona da conoscere insomma per chi è appassionato di fotografia...
 
Top
giodinu
view post Posted on 21/12/2007, 15:11




QUOTE (parside @ 21/12/2007, 15:05)
Tutte molto belle... Le mie preferite sono novembre e dicembre forse perchè il contrasto dei colori mi è sempre piaciuto molto e in quelle foto mi sembra risalti di più che in altre... Complimenti comunque... :)

considera che, volendo, puoi cliccare su ognuna delle foto per andare alla pagina relativa a quella particolare giornata, sono tutte dei link.

QUOTE (parside @ 21/12/2007, 15:05)
Una curiosità... Ma tu e Ataru distate tanto da Melfi?
Perchè lì vive mio zio (da quest'anno sigh... Prima era quà con me) ed era un fotografo professionista di discreta fama internazionale. Ora si dedica a fare la scelta musicale per diversi network ed i suoi lavori sono usciti su Geo and Geo (si scrive così?) e su tutte le altre trasmisisoni più famose in Italia...
Se non distate tanto potreste fare un salto a trovarlo... Vi spiego io come fare... E' molto ospitale e cordiale... Ma anche un po' strano... Molto soalre e legato alla natura... Una persona da conoscere insomma per chi è appassionato di fotografia...

A Melfi, un po' di anni fa ci lavorava mio fratello (alla CAVISUD, per la FIAT), penso disti meno di 2 ore, anche se in questo periodo credo servano le catene lungo la strada.
Complimenti a tuo zio, se possibile lo andrei a trovare volentieri, anche a me ed Ataru, nonostante passiamo il 75% della giornata attaccati ad un monitor piace molto la natura, tralaltro mi piacerebbe scambiare 2 chiacchiere con un fotografo professionista.

Ma tu non lo vieni a trovare mai? Sai come e', prendiamo 2 piccioni con una fava cosi'.
 
Top
parside
view post Posted on 22/12/2007, 21:58




Prima o poi mi toccherà venire... Conta che raggiungere qualunque posto da dove abito io è un impresa... Ma se vi va vi organizzo la cosa... E' sempre molto contento di vedere miei amici e non è la prima volta... Magari poi ne parliamo a voce, ok?
 
Top
giodinu
view post Posted on 23/12/2007, 10:49




CITAZIONE (parside @ 22/12/2007, 21:58)
Prima o poi mi toccherà venire... Conta che raggiungere qualunque posto da dove abito io è un impresa... Ma se vi va vi organizzo la cosa... E' sempre molto contento di vedere miei amici e non è la prima volta... Magari poi ne parliamo a voce, ok?

Ok, va benissimo.

Ma precisamente tu dove stai?
 
Top
4 replies since 21/12/2007, 14:01   97 views
  Share