Matese, "a che bell'aria fresca"

« Older   Newer »
  Share  
giodinu
icon14  view post Posted on 17/12/2007, 15:17




eccoci per i nostri viaggi avventura...

Venerdi' pomeriggio il caro Ataru mi avvisa che invece di uscire per fare qualche foto, il giorno dopo saremmo andati a girare un videoclip, con un cantante, sul Matese, un massiccio montuoso tra casertano e beneventano.
Dato che, gia' l'altra volta che ci eravamo stati, che non era un giorno particolarmente freddo, c'era la neve, abbiamo deciso di farci prestare l'auto dal fratello (il famoso Crosswagon che ci salvo' dall'appantanamento) e di andare a comprare le catene, cosa che e' risultata piu' difficile del previsto in quanto il Xwagon ha delle ruote con dimensioni 225x55 R17, introvabili per le catene.
Trovata la misura e fatta qualche prova con il commesso siamo tornati felici a casa.
Il giorno dopo ci avviamo, nel giorno piu' freddo dell'anno, e gia' a meta' strada la neve non e' poca:

image
image
image
image

quando pero' arriviamo su al lago...c'e' una vera e propria tormenta di neve a -5'C, ma noi imperterriti scendiamo e giriamo (purtroppo Ataru non mi ha autorizzato a pubblicare la sua foto col cappello, confido nella sua buona volonta') Qui potete vedere un po' di neve (saranno stati un 40-60 cm almeno)

image
image
image
image
image
image
image

dopo esserci congelati ben bene le "palluccelle" ci siamo rimessi in macchina e siamo scesi lentamente dalla montagna, ci siamo rifocillati ed abbiamo fatto qualche altra ripresa, qui qualche location, ed il buon Ataru all'opera.

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

fatto anche questo ci siamo fermati a casa di una mia collega, che abita in zona, a prendere un caffe' e poi ci siamo messi in marcia verso Sant'agata de'Goti per girare qualche ripresa serale....dopodiche' tutti a casa....a giocare a COD4 (infatti i risultati di rincoglionimento da freddo si sono visti).

image
image
image
image
image
image

Stamattina in ufficio la mia collega/amica, mi ha detto che l'ha chiamata sua sorella dicendole : "ma lo sai che quello che e' venuto a casa nostra sta ora cantando in TV?!?!?!? :) "
Dopo questo aneddoto vi saluto, alla prossima.
 
Top
parside
view post Posted on 17/12/2007, 15:39




Grandi!!!! Un altro servizio fotografico del duo Ataruuuusss/Gioooeuzz, bellissimo come sempre (non il duo ma il servizio fotografico ghghghgh)....

La prossima avventura? Aspetto io, eh?
 
Top
xx A T A R U xx
view post Posted on 17/12/2007, 17:19




Bel reportage !
Io mi strombazzerei la collega di gio, la sorella e la cugina MARION :D
sto sempre come il torello :P

CIAO !!!
 
Top
tito gladiator
view post Posted on 18/12/2007, 14:32




bel reportage bravi ragazzi bellissimo ciao by tito ;)
 
Top
giodinu
view post Posted on 18/12/2007, 14:58




Grazie Parside, Ataru, Tito',


Gio
 
Top
4 replies since 17/12/2007, 15:17   65 views
  Share