Gears Of War 1-2

« Older   Newer »
  Share  
nikkolino
view post Posted on 16/10/2007, 22:29




Eccolo questo è il mio topic !!!!
Qui mi sento a casa dentro questa pagina con scritto GOW che non vedevo da mesi !!!!!
1 solo commento ...
IL GIOCO + BELLO DI SEMPRE!!!!!!!!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ :D :D :D :D
 
Top
giodinu
view post Posted on 17/10/2007, 08:09




Bellissimo!
siamo tutti in attesa del secondo episodio.
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 17/10/2007, 08:42




Già...

A me basterebbe che aggiungessere un minimo di novità, ma soprattutto un netcode migliore che permetta di giocare senza quei ritardi davvero fastidiosi.

 
Top
parside
view post Posted on 17/10/2007, 11:45




Mi sa che dovremo abituarci ai ritardi in tutti i giochi futuri...

Speriamo solo che facciano di tutto per renderlo bello almeno come il primo...
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 17/10/2007, 12:08




Anch' io ero quasi rassegnato ai vari lag e ritardi, ma Shadowrun e poi anche Halo3 hanno dimostrato che si può giocare degnamente (e con stranieri) anche senza server dedicati...
 
Top
parside
view post Posted on 17/10/2007, 12:53




E' vero ma in alcuni casi su halo3 il lag si nota parecchio. Gli sviluppatori sono però stati bravissimi a mascherarlo con le infinite modalità, l'immediatezza del gioco ma soprattutto con il bilanciamento automatico dei livelli delle squadre. Insomma, avete visto, anche se qualche volta si perde, quando si vince ci si sente bene e in una serata si vince parecchie volte non si rimane mai all'asciutto. Invece, putroppo in gears, se iniziavi a perdere in una stanza ed era per la latenza, eri finito. Speriamo che la Epic si studi qualche cosa alla halo e sforni un nuovo capolavoro (e già lo era nonostante i difetti del netcode) ancora più giocabile e divertente, soprattutto online.
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 28/10/2007, 09:33




UT3

Vi ricorda qualcosa? :rolleyes:


L' ho messo qui per le evidenti somiglianze (è fatto da EPIC, come GOW) ma soprattutto perché su 360 lo vedremo chissà quando :(

Su PC invece esce a novembre <_<
 
Top
nikkolino
view post Posted on 28/10/2007, 09:58




CITAZIONE (Pipaluce @ 28/10/2007, 09:33)
UT3

Vi ricorda qualcosa? :rolleyes:


L' ho messo qui per le evidenti somiglianze (è fatto da EPIC, come GOW) ma soprattutto perché su 360 lo vedremo chissà quando :(

Su PC invece esce a novembre <_<

Apparte che la sony ha l' esclusiva temporale di 6 mesi su questo gioco insieme al pc comunque ...
Non dovevi metterlo qui ma bensì, a mio vedere nella sezione di Halo 3 dato che il gioco assomiglia molto più a quello ... ^_^ ^_^ ^_^
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 28/10/2007, 11:14




Quando sarà prossimo all' uscita gli dedicheremo uno spazio proprio, come credo meriti.

Adesso era per far vedere come i prsonaggi fossero praticamente identici a Marcus & Co. ^_^
 
Top
parside
view post Posted on 28/10/2007, 11:33




Sì, alcuni sembrano la fotocopia di quelli di gears...
 
Top
xx A T A R U xx
view post Posted on 9/11/2007, 12:52




Siete una banda di finokki !!!!
IO VOGLIO GIOCARCI ANCORA ONLINE !!!!


 
Top
giodinu
view post Posted on 9/11/2007, 13:32




QUOTE (xx A T A R U xx @ 9/11/2007, 12:52)
Siete una banda di finokki !!!!
IO VOGLIO GIOCARCI ANCORA ONLINE !!!!

a Gears?

si dai anche io,

io, tu, parside, pipaluce, puffo, toscano,
se si aggiungono altri due possimao fare un 4 contro 4

 
Top
parside
view post Posted on 9/11/2007, 19:56




Non ce l'ho più... Mannaggia a chi ha detto di venderlo...
 
Top
tito gladiator
view post Posted on 1/12/2007, 20:44




ripiglialo per teneterlo pirlone un gioco cosi' ti ricordi le vecchie inculate ghghghg che facciavamo a lino hihiihiihi ^_^ :o: :P
 
Top
90 replies since 8/10/2007, 16:56   722 views
  Share