Image Hosted by ImageShack.us

« Older   Newer »
  Share  
parside
view post Posted on 11/11/2007, 14:24




Ghghghghghghg....
 
Top
tito gladiator
view post Posted on 11/11/2007, 20:43




roger non ostante delle giornate di endicap quando sono quelle che muoio di piu' di quanto ammazzo aaaaa ma puffo non esordire troppo sei sempre un super bimbominchia ricorda scaypuffowalker usa il lato oscuro della forza.... :D
 
Top
giodinu
view post Posted on 11/11/2007, 21:21




Parside, ho letto il secondo capitolo della storia dei videogames, e' l'ho trovato molto bello.
Che nostalgia.....

 
Top
parside
view post Posted on 12/11/2007, 00:58




Grazie Giò, andrò avanti sperando che anche il resto ti piaccia.
 
Top
nikkolino
view post Posted on 12/11/2007, 08:12




Ragazzi secondo me la sera su Call of Duty , quando siamo più di 6 conviene dividerci ....
Magari facciamo 2 gruppi a ruotare e ogni sera qualcuno si scambia così da giocare tutti assieme , perchè ho molte difficoltà nel gestire la cosa in 18 ...
Mentre nel 6vs6 mi trovo molto bene ...
Lo sò che abbiamo bisogno di affiatamento ma giocare come ieri sera mi pare difficile ...
Fatemi sapere .... ^_^
 
Top
giodinu
view post Posted on 12/11/2007, 09:14




CITAZIONE (nikkolino @ 12/11/2007, 08:12)
Ragazzi secondo me la sera su Call of Duty , quando siamo più di 6 conviene dividerci ....
Magari facciamo 2 gruppi a ruotare e ogni sera qualcuno si scambia così da giocare tutti assieme , perchè ho molte difficoltà nel gestire la cosa in 18 ...
Mentre nel 6vs6 mi trovo molto bene ...
Lo sò che abbiamo bisogno di affiatamento ma giocare come ieri sera mi pare difficile ...
Fatemi sapere .... ^_^

Nik, credo di interpretare il pensiero degli altri dicendo che le partite che stiamo facendo ora sono soprattutto per tutti, per prendere punti e sbloccare
armi e modalità, penso, che già da questo martedi', se siamo piu' di 6 (almeno 10) invece di fare le classificate dovremmo cominciare a fare un po' di
allenamento interno, si gioca 6vs6 o 5vs5 e si provano squadre, ruoli, modalità e mappe in modo da avere già una idea di quali sono le capacità e le
attitudini di tutti.

e comunque, il lunedi' mattina pensa ad andare a scuola invece di scrivere sui forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 12/11/2007, 10:42




Ieri sera abbiamo avuto, incontrando casualmente i Killer Klown, un assaggio di quello che sarà il "vero" gioco.
Almeno io ho subito respirato l' aria di clan war e capito come sarà importante organizzarci bene, perché nelle modalità più tattiche conterà più la squadra che l' abilità del singolo... vedi il Toscano, che normalmente fa veramente ma veramente schifo :P in quel frangente ha invece subito preso il suo ruolo e giocato bene ;)

Se domani siamo in 8 si può anche cominciare a far qualcosa, giusto per iniziare a entrare nella mentalità del torneo, magari poi andiamo cmq a fare classificate per salire di ivello.
 
Top
parside
view post Posted on 13/11/2007, 10:28




Ma che minkia, minkouta!!!!!!
FAcci il pomeriggio, mi alzo, faccio i lavori ora mi sono detto mi faccio un partitina laive... E quella cacca non va!!!! Porca zozzona!!!!
 
Top
giodinu
view post Posted on 13/11/2007, 10:33




internet
o
xbox live?
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 14/11/2007, 00:40




Stasera abbiamo giocato come veniva, dato anche il malfunzionamento delle classificate.
Dal prossimo martedì però dobbiamo iniziare a far le cose per bene.
 
Top
parside
view post Posted on 14/11/2007, 08:46




@gio: Non andava il live e il gioco... Poi solo live...

@pipa: d'accordissimo...
 
Top
giodinu
view post Posted on 14/11/2007, 09:49




QUOTE (Pipaluce @ 14/11/2007, 00:40)
Stasera abbiamo giocato come veniva, dato anche il malfunzionamento delle classificate.
Dal prossimo martedì però dobbiamo iniziare a far le cose per bene.

se una di queste sere ci siamo tutti, o molti, Live permettendo possiamo comuqnue fare un miniallenamento
 
Top
parside
view post Posted on 14/11/2007, 12:29




sì, sì, 'stasera io arriverò un po' tardi dopo le 22.00 diciamo...
 
Top
giodinu
view post Posted on 14/11/2007, 13:11




QUOTE (parside @ 14/11/2007, 12:29)
sì, sì, 'stasera io arriverò un po' tardi dopo le 22.00 diciamo...

quoto, vero' dopo il DR.House
 
Top
parside
view post Posted on 15/11/2007, 20:34




'stasera ci siete merdacce? Io faccio compagnia a mia moglie che oggi siamo stati tutto il di al pronto soccorso e poi arrivo!!!!
 
Top
4174 replies since 23/10/2007, 12:40   19995 views
  Share