Image Hosted by ImageShack.us

« Older   Newer »
  Share  
Pipaluce
view post Posted on 28/10/2007, 08:47




CITAZIONE (xx A T A R U xx @ 28/10/2007, 00:44)
image
Il produttore di scarpe Heelys ha avuto la brillante idea di costruire delle scarpe ispirate ad Xbox 360. Il risultato è qualcosa di innovativo: infatti la scarpa, oltre alla tipica colorazione della console Microsoft, presenta sotto la suola la riproduzione fedele dei tasti del controller di Xbox 360, con tanto di stick analogico e tasto di accensione. Un prodotto che non colpirà la massa, ma che gli hardcore gamers non si lasceranno sfuggire.

spostata :rolleyes:
 
Top
parside
view post Posted on 28/10/2007, 11:29




Io non le compro di certo... Metti che cammini e senza volere schiacci lo stick destro o il tatso x... Ti metti a fare Ka PIIIIIIII in mezzo alla strada oppure a gridare MEDIC tra la folla, mica è bello, eh!!!!!
 
Top
tito gladiator
view post Posted on 28/10/2007, 13:40




nessun problema riguardo al forum tutto ok ;) ;) ;) ;) ;)
 
Top
tito gladiator
view post Posted on 28/10/2007, 14:05




:P ciao a tuti di nuovo finalmente sono un uomo libero....ho lasciato il clan degli indians..sono ufficcialmente vostro gay della malora ciao tito :wub:
 
Top
giodinu
view post Posted on 28/10/2007, 18:06




Benvenuto Tito...
:woot:
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 31/10/2007, 11:46




Chi ha preso Naruto?
Mi ispira abbastanza e poi potrei giocarci con mia figlia (io gioco e lei guarda ovviamente, perchè se tocca il pad gli spezzo i braccini :D ).
Il mio dubbio è che sia esageratamente da bambini, in tal caso mi annoierei subito :unsure:

-------------------------

Per i giochi da riportare Giodinu, meglio scrivere qui così si può sentire il parere di tutti.
Halo direi che è "riportabile", cioè a me dispiace anche perché li ho tutti e 3, però ci sto pensando.
Non credo cmq che ci giocheremo ancora insieme in live, quindi chi non è affezionato direi che può renderlo per le novità che stanno uscendo, primo fra tutti COD 4 che esce la prox settimana!


E l' Orange Box? lo teniamo per qualche partita a TF2?
 
Top
giodinu
view post Posted on 31/10/2007, 13:30




Orange Box lo terrei ancora un po' (anche perche' non mi fate finire il single player!!!!!)
e poi, penso che una partita a teamfortress sia sempre possibile (almeno per un po')

Sono indeciso su forza motorsport 2, ma Ataru dice che usciranno nuovi circuiti. Quindi lo tengo ancora
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 31/10/2007, 13:37




E' già uscito Motegi se non sbaglio,
io cmq l' ho dato via, tanto non ci avrei più giocato...
 
Top
giodinu
view post Posted on 31/10/2007, 13:45




davvero? hmmm devo guardare....cmq penso che lo daro' via anche
io, non ho neanche finito la modalita' in singolo, non ce la facevo piu' a
fare sempre le stesse gare


PS.... ma la chat e' scomparsa solo a me o non c'e' piu'?

 
Top
nikkolino
view post Posted on 31/10/2007, 16:43




CITAZIONE (Pipaluce @ 31/10/2007, 11:46)
Chi ha preso Naruto?
Mi ispira abbastanza e poi potrei giocarci con mia figlia (io gioco e lei guarda ovviamente, perchè se tocca il pad gli spezzo i braccini :D ).
Il mio dubbio è che sia esageratamente da bambini, in tal caso mi annoierei subito :unsure:

Io l' ho preso adesso stasera ti dico come è e ti posto le mie impressioni ... ^_^
 
Top
parside
view post Posted on 31/10/2007, 20:27




Confermo la chat non c'è più... Come mai?
 
Top
nikkolino
view post Posted on 1/11/2007, 13:58




Allora ecco il mio giudizio su Naruto ...
Da buon bimbominkia appassionato del fumetto posso dire che questo gioco mi ha colpito parecchio !!!!
L ambiente di gioco è totalmente esplorabile , partendo dal villaggio della foglia , e via via andando avanti con la storia ...
Proprio andando avanti riusciremo ad apprendere nuove abilita , le quali potranno essere anche migliorate comprando gli appositi potenziamenti ...
I combattimenti sono come a Tekken , solo intervallati dall uso delle varie magie sicchè non ci si picchia sempre !!!
Mio consiglio per gli appassionati è di prenderlo ad occhi chiusi , mentre per i neofiti del genere provatelo prima !!!
 
Top
parside
view post Posted on 1/11/2007, 20:31




Il gioco secondo me merita. Soprattutto per gli appassionati. Unico difetto che avevo visto nella preview è che la verie subquest proposte dai personaggi non giocanti erano richieste sempre e solo da un unico personaggio sempre uguale. Mi chiedevo, puffo è cambiata la cosa? Cioè i personaggi non giocanti che ti chiedono di fare delle cose è sempre lo stesso oppure cambia? Perchè se hanno risolto credo che per gli appassionati non ci sia altro da fare che comprarlo :)
Altrimenti considerato questo unico difetto per gli appassionati credo sia comunque un ottimo acquisto.
 
Top
tito gladiator
view post Posted on 1/11/2007, 21:13




ciao anche io cerchero' di riportare forza motosport2 mi e venuto annoia,per halo3 io lo tengo x averlo preso in cofezione deluxe e poi magari piu'in qua ci rigiochero'magari in single per naruto lo dovrei provare perche' a me questi titoli non e che mi fanno inpazzire sto aspettando a gloria cod4...che palle sto rifacciaendo casa al momento,perche all mia amata gli e preso il pazzo di rifare il muro di pietra che ho in cucina te pipa l'hai visto,per ora siamo alla cucina ma vuole passare alla conquista di tutto il territorio casale sicche'con la casa insobuglio mi sembra di essere uno zingaro,e quando arrivera' al mio punto di commando cioe l'angolo di peterpan x360 aaaaaa mi tocchera' non giocare 2 palle sto gia'pensando al peggio anche se si tratta solo di una imbiancata...ma spero bene............. :blink: :wacko:
 
Top
4174 replies since 23/10/2007, 12:40   19995 views
  Share