, cosa esce e chi lo prende

« Older   Newer »
  Share  
giodinu
view post Posted on 22/2/2008, 19:28




CITAZIONE (parside @ 22/2/2008, 18:54)
Mi dite cosa avete intenzione di prendere prossimamente così ci regoliamo per vedere se c'è anche qualche titolo da giocare tipo clan oppure solo giochi da portare avanti da soli?

Io sono indeciso su Army of Two ma se non è online da giocare tutti assieme lo prendo più avanti (non faccio come Mass Effect, stavolta aspetto e lo prendo a metà prezzo)....

Io vorrei prendere :
Army of Two
il titolo di Aliens
Rock Band
e Rainbow Six Vegas, il primo, grafica a parte, mi era piaciuto, soprattutto le missioni in cooperativa a 2 o piu' persone
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 23/2/2008, 10:14




Ieri ho visto in negozio Rock Band per PS3... :woot:

Io, salute permettendo, prenderò Army of Two e Rock Band
 
Top
giodinu
view post Posted on 23/2/2008, 11:58




CITAZIONE (Pipaluce @ 23/2/2008, 10:14)
Ieri ho visto in negozio Rock Band per PS3... :woot:

Io, salute permettendo, prenderò Army of Two e Rock Band

bravo, bene cosi', dai che ti aspettiamo...
 
Top
parside
view post Posted on 23/2/2008, 12:30




Allora Rock Band è sicuro...
Non so ancora se prendermi tutto o solo la chitarra ma vederemo quanto costerà al momento...

Per gli altri aspetto considerazioni per ora mi pare che Army of two lo prendereste già almeno in 2...
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 24/2/2008, 15:06




Ci stiamo dimenticando di Battlefield: Bad Company in uscita a fine Marzo.
Il precedente a me è piaciuto moltissimo.

Per quanto riguarda Rock Band ho visto i vari elementi: la chitarra è bellissima!
la batteria è molto ingombrante (ma almeno sembra solida) e nella mia nuova postazione non so se riesco a farcela entrare <_<
 
Top
parside
view post Posted on 24/2/2008, 17:29




Ok, ok, a me va bene tutto basta che sia un po' diverso dai soliti giochi di guerra.

Ora, che sia Gears of War o Ghost Recon o Rainbow Six o Call of Duty o Team Fortress o quello che cazzo vi pare si tratta sempre di partire con un omino, attraversare più o meno una certa porzione di una mappa di gioco e poi ammazzare i nemici...

Sono anni che ormai facciamo sempre la stessa cosa non è che si può cambiare un pochino?

Eppure nonostante tutto ci sono giocatori che sbavano all'idea di un nuovo capitolo dei suddetti giochi... Io non voglio fare l'egoista o il saccente ma un po' di innovazione, no? Piuttosto mi piacerebbe una modalità che si chiama che ne so? Lo SBARCO!!!! Dove ci sono 2 giocatori oppure solo l'host che dalla cima di una collina stanno dentro un bunker e mitragliano gli altri che sbarcano e devono cercare di conquistare la collina...

Niente di chè ma magari per 5 minuti, pur mantenendo lo stesso argomento ci si diverte in maniera diversa, o no? Boh? Basta con i cloni dei cloni degli stessi giochi!!!!! :)


p.s.
Pipa: rockband tu prendi tutto allora? Sono più di 250 euri... Mi pare una maledetta esagerazione... Fammi sapere....
 
Top
tito gladiator
view post Posted on 25/2/2008, 14:42




io prendero' rockband e army of two ;)
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 27/2/2008, 10:22




Fra i giochi in uscita vedo:
Lost :o: e Beautiful Katamari
Il secondo è sicuramente un bel gioco, ma al momento non lo prendo,
di Lost non sapevo niente, ma vedo che è pubblicato da Ubisoft... sarà carino o un' immane cagata???
 
Top
giodinu
view post Posted on 27/2/2008, 11:02




secondo me dipende molto dal fatto che ti piaccia o meno la serie LOST, perche' non credo sara' un giocone, ma avra' molta dell'atmosfera del serial tv
 
Top
parside
view post Posted on 27/2/2008, 11:24




Secondo me Lost è una minkiata... Katamari non si dicute è un ottimo gioco ma okkio a non rimanere delusi percchè è un gioco stile Jappo. Stile wii per intenderci, non aspettatevi grafica mozzafiato o effetti di luce stratosferici. Però la giocabilità è assicurata e se cercate qualcosa di diverso andate sul sicuro. Tra l'altro non dovrebbe esserci una demo sul marketplace? Provatelo prima, ok?
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 29/2/2008, 09:18




Il successore del gioco di guida che ho amato di pù (Toca race driver 2)
http://www.racedrivergrid.com/?territory=EnglishUK#/home/

Inoltre in questi giorni esce Lost Odissey qualcuno sà dirci qualcosa?
 
Top
parside
view post Posted on 29/2/2008, 09:38




Su lost odissey so che dovrebbe essere un RPG di stampo Jappo.
Che quindi non si gioca online. So anche che c'è stata un'accesa polemica sulla distribuzione del gioco che è stata a dir poco scandalosa per la confezione... non so se fragile, fatta male, boh? So però che si sono comportati molto male quindi, okkio che non prendete il gioco che non funziona o con la confezione che si rompe... Per saperne di più comunque ci sono varie recensioni di cui una quì abbastanza buona direi:
http://www.everyeye.it/xbox360/articolo.asp?id=7045
valutazione finale 8.5... E questo il commento finale per farvi un idea: "
Lost Odyssey, nonostante presenti un comparto grafico ancora distante dai vertici della Next Gen, ha il pregio di offrire al giocatore una storia sempre interessante, varia ed assolutamente trascinante, unita ad una sceneggiatura azzeccata in ogni sfaccettatura, un gameplay senza innovazioni sostanziali ma con l'innegabile pregio di mantenere alto il ritmo dell'azione (grazie soprattutto all'inutilità del “power leveling”) e ad una longevità ottima per il genere.
Senza tirare in ballo scomodi paragoni possiamo tranquillamente affermare che, ad oggi, Lost Odyssey è il maggior esponente del suo genere. In quella che è una generazione sempre più ricca di fronzoli (texture, poligoni, shader, particellari, fisica) e meno attenta alla cura per il trasporto ed il coinvolgimento della narrazione, Lost Odyssey si pone come apripista per un nuovo inizio ed, in un certo senso, un ritorno alle origini.
L'ultima fatica Mistwalker, viste alcune innegabili pecche ed il forte legame con meccaniche sin troppo abusate, non assurge al livello di capolavoro ma risulta sicuramente un “must have” per tutti gli appassionati del genere ed anche per i neofiti che gli si volessero avvicinare."

Game rankings lo da a: 78.4%...
Secondo me dovrebbe essere valido ma solo per amanti di RPG. Io personalmente non lo prendo perchè ormai gli RPG mi sono venuti un po' a noia...
 
Top
tito gladiator
view post Posted on 2/3/2008, 20:50




si rpg 2 palle.....chiedi a puffo killer che ci gioca anche quando dorme :rolleyes:
 
Top
parside
view post Posted on 3/3/2008, 00:12




Anche a me hanno scassato ma conta che saranno 20 anni che ci gioco, altrimenti secondo me sono un buon passatempo. Il massimo offline...
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 3/3/2008, 10:31




Puffo, quando hai finito Lost Odyssey me lo vendi?
 
Top
704 replies since 23/10/2007, 10:48   3459 views
  Share