, cosa esce e chi lo prende

« Older   Newer »
  Share  
tito gladiator
view post Posted on 30/10/2007, 20:38




pensavo di prenderlo anche io ma aspettero' di prenderlo usato anche a me non dispiace,io per ammazzare il tempo mi sono fatto king kong che ho gia' finito in3giorni ora sono da capo in attesa di cod4 :D
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 31/10/2007, 12:49




Annunciato Viva Pinata: party animals costerà 49 euro :)


 
Top
Pipaluce
view post Posted on 2/11/2007, 12:51




Per i nostalgici... confermato entro la fine di Novembre l' arrivo di Sensible World Of Soccer :wub: sul MP
 
Top
xx A T A R U xx
view post Posted on 2/11/2007, 19:45




Vi invito a leggere la recensione di Eternal Sonata
http://www.mondoxbox.com/recensione/561/eternal-sonata.html

Eternal Sonata è in una parola, meraviglioso. Una emozionante poesia splendidamente raccontata e narrata. Il sogno magico di Frédéric Francois Chopin vissuto in prima persona grazie al lavoro encomiabile dei maestri di questo genere, quei giapponesi che tanto ci sono mancati con la prima Xbox ed ansiosi di stupirci, incollarci allo schermo ed emozionarci con le loro magie finora riservate solo alle console concorrenti. Eternal Sonata è un titolo che non può assolutamente mancare nella collezione di ogni buon amante del videogioco, tecnicamente splendido, con una colonna sonora eccezionale e giocabile da tutti, anche dai neofiti grazie anche ad Atari che ha curato l’eccellente localizzazione in italiano dei sottotitoli ed alla grande intuizione di lasciare anche il doppiaggio originale in giapponese. Un’esperienza da vivere per tutti.
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 2/11/2007, 20:12




A me delle recensioni, di gente che non conosco, importa assai poco... troppe fregature e troppi bei giochi stroncati.

Importa invece del tuo parere e ti ringrazio per l' entusiasmo trasmesso, come ringrazierò chiunque in futuro vorrà trasmettercelo riguardo a titoli, magari non celebrati dalla massa, ma a loro modo bellissimi e ci faranno scoprire perle che altrimenti avremmo ignorato.

Apprezzo tantissimo chi vuole condividere le "gioie" che qualsiasi cosa può dare.

Purtroppo (o per fortuna) in un periodo dove escono tanti giochi belli bisogna fare delle scelte, ma sicuramente lo terrò presente per il futuro.

;)
 
Top
parside
view post Posted on 3/11/2007, 01:39




Secondo me è un gran bel gioco: ho scaricato la demo e devo dire che non è niente male molto meglio di blue dragon ma come dice pipa ci sono troppe uscite degne di nota e pochi soldi da poter utilizzare. Mi spiace ma al momento aspetto. Sono convinto che come usato non sfuggirà ai miei futuri acquisti.
 
Top
nikkolino
view post Posted on 4/11/2007, 12:45




Ragazzi ma allora siamo sicuri che esca venerdì Call of Duty ?? :)
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 4/11/2007, 12:48




Sì...

ma qualcuno lo avrà anche prima...

e in America esce martedì...

cmq almeno 150 persone ci stanno già giocando :huh:
 
Top
giodinu
view post Posted on 4/11/2007, 13:29




Esce questo venerdi'?

Ataru, domani chiamiamo christian e/o stefano, ce ne devono conservare 2
 
Top
nikkolino
view post Posted on 4/11/2007, 15:30




CITAZIONE (Pipaluce @ 4/11/2007, 12:48)
Sì...

ma qualcuno lo avrà anche prima...

e in America esce martedì...

cmq almeno 150 persone ci stanno già giocando :huh:

E pensa che il nostro negoziante non lo sa nemmeno ... :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 4/11/2007, 20:29




Ok, deve ancora uscire COD, ma è anche bello sapere che quando ci sarà venuto a noia, ci saranno altri giochi favolosi...
 
Top
parside
view post Posted on 5/11/2007, 00:31




Oèèè, ma è la fine del mondo... Distruzione pura...
 
Top
tito gladiator
view post Posted on 6/11/2007, 15:33




che bello...ma ce qualcuno che mi sa come mettere in basso il mio proprio punteggio e obiettivi giocatore come avete tutti ciao ciao
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 6/11/2007, 16:55




quando ci si becca te lo spiego a voce ;)
 
Top
tito gladiator
view post Posted on 26/11/2007, 14:56




roger perche' ci sono diventato scemo e poi magari e una cazzata ghgh
 
Top
704 replies since 23/10/2007, 10:48   3459 views
  Share