Bordellaio

« Older   Newer »
  Share  
Pipaluce
view post Posted on 27/10/2009, 16:06




Cosa non mi piace e perché (uso come paragone questa http://www.borderlandsthegame.com/skilltre...055000505555050):
Infantry - Hai messo 5 punti a "sentry" così fai più danni con la torretta, ma se invece li metti a "impact" aumenti il danno che fai tu e di conseguenza quanto curi ;)

Support - Per "barrage" stesso discorso, dai punti al danno della torretta togliendoli ad altro, va bene se giochi da solo ma se vuoi curare...
"supply drop" non so giudicare al momento quanto sarà effettivamente utile, vedremo poi.

Medic - "fitness" e "grit", che tu hai scartato, ti danno più resistenza, cioè hai più tempo per pensare agli altri ;)
Fra "overload" e "revive" io ho scelto il primo perché così puoi curare con un bel rifle da lontano senza paura di sprecare colpi, ma anche il secondo può essere utile... va sperimentato (a liv alti).

CITAZIONE (parside @ 27/10/2009, 12:49)
Ok, tutto chiaro c'è un piccolissimo problema però...
Ci manca il tank!!!!!!! :)

Per il secondo giro cerchiamo di procurarcelo assolutamente.

Ieri ti dicevo di non giocare da solo perché a me piacerebbe riiniziare insieme con tutti i personaggi a girare e non vorrei che ci venisse troppo a noia (ad es. io ho già iniziato tutti i pg e dover ricominciare ancora mi farebbe fatica), però se ti piace giocare anche da solo np ;)
 
Top
parside
view post Posted on 28/10/2009, 10:01




L'ho messo così allora...
http://www.borderlandsthegame.com/skilltre...055000555505500
Il grit continuo a tenerlo fuori perchè comunque ti da solo il 15% di resitenza mi sembra pochissimo. O no?
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 28/10/2009, 13:26




Prova questo, tanto non costa molto respeccare ;)
http://www.borderlandsthegame.com/skilltre...000000005500000

In questo modo (per il momento) perdi accuratezza e lasci a casa il falco, ma guadagni in danno.
Procurati una discreta "repeater" (no revolver) e dopo aver approcciato i nemici col cecco, portati a distanza pistola e scatena l' inferno :woot:

I prossimi punti mettili in "killer" e "focus"... "riotous remedy" ti cura quando uccidi, ma ne andrebbe verificata l' efficacia :unsure:

CITAZIONE (parside @ 28/10/2009, 10:01)
L'ho messo così allora...
http://www.borderlandsthegame.com/skilltre...055000555505500
Il grit continuo a tenerlo fuori perchè comunque ti da solo il 15% di resitenza mi sembra pochissimo. O no?

Boh?
La cosa più importante è cmq che tu acquisisca la mentalità dell' healer, che ancora non hai ;)
 
Top
parside
view post Posted on 28/10/2009, 15:37




Secondo me l'healer è importante ma se devi fare da supporto, avere una torretta decente, è altrettante importante.
il grit, quindi non lo potenzierei, anche perchè potrei potenziare la torretta (la si può usare sempre quando il cooldown è al 100%) e quindi è come avere un alleato in più che spara...

Quindi il più bilanciato, forse è questo ma ancora non so...
http://www.borderlandsthegame.com/skilltre...055000550505500

Così se sparo sono forte e riesco a curare subito, la torretta da munizioni, salute ed oggetti praticamente sempre, inoltre ha il 70% di far rivivere i compagni caduti ed in più ho lo scudo che si rigenera prima... Boh?

Proviamo al limite si respecca.
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 28/10/2009, 17:20




Io tendo a farmi troppe seghe mentali, ormai lo sapete :)

Questo gioco presenta meccaniche da mmorpg... ma non lo è!
In un mmorpg che si rispetti le istance (quest lunghe e cazzute tipo la miniera o Sledge per capirsi), se non hai un party completo e ben organizzato, proprio non riesci ad affrontarle.
Qui in un modo o nell' altro si va avanti lo stesso, tuttalpiù si muore un paio di volte ;)
Se ciò porta ad una minore esigenza tattica, consente tuttavia una maggiore varietà di gioco e si può spaziare da una rigida specializzazione nei ruoli a varie vie di mezzo ugualmente efficaci e divertenti.

Succo del discorso... fai assolutamente come più ti diverte che un modo per organizzarsi lo troviamo ;)

Poi se il secondo giro in 4 richiederà diversi accorgimenti (magari) faremo le necessarie modifiche.

Intanto continuiamo comunque a provare e a parlarne :sm222.gif:
 
Top
parside
view post Posted on 28/10/2009, 17:31




Sì, giusto. Poi con il fatto del respek (si dice così), il gioco diventa anche un provare e vedere come va...
'Stasera?
Io sono scassato dal lavoro, vediamo se c'è lino se no facciamo salire in tranquillity altri due pg?


Però vi avverto già, vado a dormire per le 23.30 se no domani sono sfatto.
 
Top
Linolinus
view post Posted on 28/10/2009, 18:27




stasera arrivo alle 22.30,i facciamo un oretta.....
drogati dal bordellaio.......
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 28/10/2009, 21:12




Mi chiedo come può non piacere il berserker...

 
Top
parside
view post Posted on 29/10/2009, 08:38




a me fa cagare :)
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 1/11/2009, 10:53




Allora... un paio di precisazioni per giocare serenamente:

1) Questo gioco, in gruppo, può essere affrontato pincipalmente in 2 modi, con un approccio da classico fps oppure come gioco di ruolo, intendendo con questo che uno assuma appunto un ruolo e lo porti avanti.

Nel primo tipo si ingaggia il nemico da lontano e si procede piano piano, ugualmente a come facciamo in single e a tutti gli altri fps... in pratica il tipo di gioco del cacciatore, che infatti è fra le 3 classi quella che mi piace di meno (proprio perché costringe a quel solito tipo di gioco non per le abilità che sono interessanti).

Nel secondo tipo sfruttiamo quello che di nuovo propone questo gioco e ci caliamo nel nostro ruolo affrontando le missioni in maniera più varia (e per me più divertente).
Questo per dire che se tu Parside fai il medico... lo devi fare ;)
Il ruolo del medico è di tenere d' occhio la salute dei compagni prima di ogni altra cosa... prima dei nemici, delle casse, delle armi, ecc...
Se non lo fai io te lo faccio notare... e se ti scoccia che ti venga detto allora non farlo, ci mettiamo d'accordo in altro modo ;)


2) Questione drop e armi da usare.
Le armi dovrebbero essere divise equamente fra i membri del gruppo, soprattutto perchè torna bene a tutti che ognuno sia ben piazzato... cioè se il medico ha armi schifose e non cura ci rimettiamo tutti... così se un dps non fà danno risulta inutile... e se un tank non ha un buono scudo muore in fretta... e così via...
Quindi entriamo in questa mentalità e lasciamo perdere la bramosia compulsiva di avere tutto ciò che cade in terra, altrimenti è meglio giocare da soli ;)

A tal riguardo Linoninja, cerca di avvertire prima di prendere oggetti rari :ph34r: (e smettila di pullare i nemici da solo :angry: )
Tutti controlliamo, prima di vendere, se abbiamo oggetti che possono servire agli altri.
Parside, se uso il tank (e lo uso perché nessun altro lo usava) vado in corpo a corpo e quando finisce il berserker mi trovo lì nel mezzo... il pompa credo sia l' arma giusta da avere e se ne ho una buona è meglio per tutti.
Mi sembra di essere sempre stato altruista e di aver sempre rinunciato alle armi migliori sia con Lino che con te, quindi la tua reazione di ieri sera è stata un tantino esagerata.
Non c' è niente di male ad usare le stesse armi se è la soluzione migliore, si tratta solo di perdere 1 minuto in più per vedere a chi serve di più quell' arma in quel momento (ma ripeto che ho sempre lasciato la migliore)... se senti il bisogno di prenderle tutte tu, che ti devo dire... prendile e poi mi rilasci quelle che ti pare, va bene lo stesso per me.
Infine quell' arma viola :shifty: sono sicuro che l' hai presa, hai anche detto "non la posso usare" (perché di livello superiore) poi cosa ne hai fatto non lo so... ripeto, non mi interessa avere il meglio, mi interessa cooperare e divertirmi.
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 1/11/2009, 11:23




Tanto me lo puppate perché io ho la maglietta e il cappellino di Borderlands :P :P :P :P :P :P :P :P
 
Top
Linolinus
view post Posted on 1/11/2009, 12:17




io me ne fotto di tutte le armi....
uso quelle che spaccano tutto......e vendo tutto...se ti interessano(come ho sempre fatto)la butto per terra e te la do pure.....
quindi tEStina di minchia ..PUPPAMELO TU E PARSIDE...
e per i nemici che punto...se voi state 3 ore ha farvi le seghe sul menu.....non è colpa mia...
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 1/11/2009, 16:06




Si ma come faccio a sapere che mi interessa se la prendi te senza dire niente? :1146406561-Dita (24).gif:
 
Top
63 replies since 23/10/2009, 08:27   441 views
  Share