Bordellaio

« Older   Newer »
  Share  
Pipaluce
view post Posted on 25/10/2009, 20:34




CITAZIONE (parside @ 25/10/2009, 15:06)
Infatti modifico così, che ne dici?
può andare bene?
http://www.borderlandsthegame.com/skilltre...050055055050500

Si, bisogna solo vedere se è più importante l' accuratezza o il reload, ad esempio ogii ho usato abbastanza il cecchino con Lilith e quello che mi mancava era appunto la stabilità, infatti il rinculo non mi permetteva di sparare veloce quanto avrei potuto.

Comunque gran bel gioco, oggi alla miniera ho proprio goduto :)

Non ci fate caso se sclero un po'... è che conosco le meccaniche dei mmorpg e vorrei ricrearle subito anche quà, non tenendo conto che si tratta comunque di un fps e quindi bisogna capire (io compreso) come metterle in pratica... però siete lo stesso dei niubbi maledetti :P
 
Top
parside
view post Posted on 26/10/2009, 11:17




Un po' effettivamente la minchia la rompi... :)
E' vero che il gioco ricalca un po' i mmorpg, però il fatto che sia in prima persona cambia tutto.
Ad esempio è vero che tu sei abituato ad andare avanti ed essere rigenerato, il problema è che quì se ti allontani un po', se ti vengo dietro mi sfonnano... :)
D'altra parte potrei rimanere più lontano e zoomare e spararti ma se ti muovi come un ossesso cercando di ingaggiare il nemico non riesco.
La soluzione migliore è che io mi trovo una copertura sicura da cui spararti e tu una copertura media da cui ingaggiare il nemico.
Così se ti colpiscono io ti curo facile e tu riesci a farne fuori un bel po'. Il problema è quando non ci sono ripari!!!!!!!!!!

Inoltre ci manca assolutamente il 4 uomo, cazzo, ci serve Brick!!!!
Il bello è che c'è un GIOCO degno di questo nome e tutti si fanno i cazzi loro :)
Bellissimo.
Ma è possibile che bisogna aspettare una merda di gioco come cod per poter giocare un po' insieme?
Prima, halo odst, giocato 3 days, operation flashpoint, cagato da nessuno, ora questo, siamo in 3 di merde di gatto a giocarlo.






 
Top
Pipaluce
view post Posted on 26/10/2009, 12:14




Sei niubbo.
 
Top
parside
view post Posted on 26/10/2009, 12:33




Ahhahahahahhahaha, ha parlato il pro!!!! :)
 
Top
Linolinus
view post Posted on 26/10/2009, 12:33




siamo in 3..va bene.....
meglio che nulla...
stesera..ci aspetta....sledge ..la battaglia finale...mio raccomando...
io i collego verso le 22:15 circa .....
 
Top
parside
view post Posted on 26/10/2009, 12:35




La PRIMA delle battaglie finali, mica che è già finito, eh?
Se no spacco tutto che cazzo!!!! :)

Uno che usa Brick però ci vorrebbe...
Se hai notato quando ci sono gli scontri massicci è tutto uno scappare a destra e a manca. :)
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 26/10/2009, 12:44




CITAZIONE (Linolinus @ 26/10/2009, 12:33)
siamo in 3..va bene.....
meglio che nulla...
stesera..ci aspetta....sledge ..la battaglia finale...mio raccomando...
io i collego verso le 22:15 circa .....

Cioè quando noi avremo già finito il gioco :asd.gif:

A proposito, credo che purtroppissimo non manchi ancora molto alla fine :(
Sò che il liv max è 50, che però si raggiunge durante il secondo giro, cioè si finisce il gioco e lo si ricomincia con nemici più tosti.
In virtù di questo forse è meglio non giocare da soli, ma aspettare magari altri con cui giocare, nel senso... io vorrei rifarlo con ogni personaggio, ma in 3/4 è tutta un' altra cosa, quindi magari ne lascio uno per giocarlo con doberman, un altro potremmo cominciarlo ad es. con arles, ecc...

Comunque ormai finiamo il primo giro, poi per il secondo ingaggiamo un berserker ;)





P.S. cava testa di minkia niubbosa, cevto che sono pvo :B):
 
Top
parside
view post Posted on 26/10/2009, 12:48




No, DEVE durare di più, DEVE, non è possibile che duri così poco...

p.s.
e come mai allora non hai le cuffie pro?
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 26/10/2009, 13:07




Perché in questo modo almeno filtro un po' delle vostre minkiate :sm325.gif:
 
Top
Linolinus
view post Posted on 26/10/2009, 17:12




CITAZIONE (parside @ 26/10/2009, 12:35)
La PRIMA delle battaglie finali, mica che è già finito, eh?
Se no spacco tutto che cazzo!!!! :)

Uno che usa Brick però ci vorrebbe...
Se hai notato quando ci sono gli scontri massicci è tutto uno scappare a destra e a manca. :)

come già finito.....no cazzzzooo...
ma se ci sono ancora due aree da visitare....che due palle
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 26/10/2009, 17:31




No, vabbè... un altro po' durerà, ma non molto credo... forse intorno al liv 30 max :unsure:
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 27/10/2009, 10:42




Allora, secondo me un buon modo per giocare giocare potrebbe essere questo:
Il Berserker fa il tank, quindi si butta in mischia e picchia a più non posso più gente possibile per far si che attacchino lui, si deve preoccupare anche di stordire i nemici per non farli scappare/sparare verso gli altri.
Il Cacciatore deve fare in fretta il massimo danno possibile sui nemici attaccati dal Berserker. Al mmento lascerei stare il falco focalizzando le skill sul danno puro con cecchino e pistola. Poi quando ad alti livelli potrà stordire col falco 6 nemici in un botto e contemporaneamente curarsi, se ne riparla.
Il soldato cura, cura e cura. Obbiettivo principale il tank, secondario il cacciatore.
La sirena si occupa dei nemici che scappano dal tank, stordendo e causando danni in vario modo... in particolar modo deve proteggere il soldato. Se le cose vanno per il verso giusto dovrebbe riuscire a curarsi da sola durante il phase.
 
Top
Linolinus
view post Posted on 27/10/2009, 11:59




CITAZIONE (Pipaluce @ 27/10/2009, 10:42)
Allora, secondo me un buon modo per giocare giocare potrebbe essere questo:
Il Berserker fa il tank, quindi si butta in mischia e picchia a più non posso più gente possibile per far si che attacchino lui, si deve preoccupare anche di stordire i nemici per non farli scappare/sparare verso gli altri.
Il Cacciatore deve fare in fretta il massimo danno possibile sui nemici attaccati dal Berserker. Al mmento lascerei stare il falco focalizzando le skill sul danno puro con cecchino e pistola. Poi quando ad alti livelli potrà stordire col falco 6 nemici in un botto e contemporaneamente curarsi, se ne riparla.
Il soldato cura, cura e cura. Obbiettivo principale il tank, secondario il cacciatore.
La sirena si occupa dei nemici che scappano dal tank, stordendo e causando danni in vario modo... in particolar modo deve proteggere il soldato. Se le cose vanno per il verso giusto dovrebbe riuscire a curarsi da sola durante il phase.

COSI è DECISO ....MI RITIRO PER DELIBERARE.....
:asd.gif:
 
Top
parside
view post Posted on 27/10/2009, 12:49




Ok, tutto chiaro c'è un piccolissimo problema però...
Ci manca il tank!!!!!!! :)
 
Top
parside
view post Posted on 27/10/2009, 13:18




Credo di aver scelto la build definitiva per il soldato di supporto:
http://www.borderlandsthegame.com/skilltre...055050550505500

Che nell'ordine permette di incrementare la ricarica degli scudi più velocemente (che in combinazione con uno scudo che cura permette di rimanere in vita per fare il lavoro di supporto) e di avere la torretta sempre disponibile per: curare, ridare armi e droppare oggetti ogni tot secondi.
Inoltre, la torretta spara più colpi, più potenti ed è utilizzabile praticamente sempre visto che si riduce il tempo di ricarica del 100%.
Infine, sparando agli amici gli si fa recuperare vita e c'è il 70% di possibilità che la torretta faccia rivivere gli alleati morti.
 
Top
63 replies since 23/10/2009, 08:27   441 views
  Share