AION

« Older   Newer »
  Share  
Pipaluce
view post Posted on 8/10/2009, 09:40




Non è vero... non c' è bisogno di andare a 2000, ognuno ha i suoi tempi e troveremo sempre gente del nostro livello con cui questare, così come gente molto più avanti.
Un po' di smania a volte prende, ma non è motivata ;)
Ci sono talmente tante cose da fare che ognuno può trovare la sua dimensione in base alla voglia e al tempo disponibile.
 
Top
RcG x Puffo x
view post Posted on 8/10/2009, 15:21




Allora apposto,pensavo di poter diventare una sorta di peso per te,dato che capisco la tua voglia di confrontarti con gli altri e di fare tutto ciò che mi hai già detto...
Tutto qui semplicemente ;)
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 11/10/2009, 09:23




Per la gioia del Puffo, ecco il Picchia... un granchione gigante che fa il giro dell' isoletta pestando tutti quelli che incontra:
image

Ma ben peggio è ANDRE :o: l' ho incontrato per caso ieri mentre raccoglievo erbette nel deserto.
Al contrario del Picchia non è aggressivo, quindi ci si poteva stare vicino per le foto e lo si seguiva allegramente ^_^
image

Piano piano si è sparsa la voce e la gente è cominciata ad arrivare... finché qualcuno l' ha fatto incazzare :ph34r:
image

Alla fine c'erano almeno 50 pg che cercavano di abbatterlo e lui correva come un pazzo falcidiando tutti... ne ho fatto le spese anch' io, che credevo che non attaccassa chi non lo picchiava... e invece mi ha arato come tutto ciò che incontrava... non credo ce l' abbiano fatta perché quando sono tornato sul posto c' era lui bello tronfio... e nessun altro :asd.gif:

Con questo, Puffo, 'un ci si fa... te lo dico subito ;)
 
Top
RcG x Puffo x
view post Posted on 11/10/2009, 12:09




CITAZIONE (Pipaluce @ 11/10/2009, 10:23)
Con questo, Puffo, 'un ci si fa... te lo dico subito ;)

No pipa questa frase non la voglio sentire eh!!!!
Lo sai che prima o poi ci tocca :D
Mi piace comunque è ancora più grosso del "dai" :D
 
Top
parside
view post Posted on 11/10/2009, 12:30




Volevo far notare un'impercisione si dice giganci e non gigante!!!! :)
 
Top
19 replies since 30/9/2009, 08:03   114 views
  Share