UFC 2009

« Older   Newer »
  Share  
Pipaluce
view post Posted on 22/5/2009, 11:29




Il gioco sembra veramente ben fatto, un MUST per gli amanti del genere e delle arti marziali in generale.
Le notizie sulla giocabilità in live purtroppo sono brutte, io dovrei provarlo presto con Lino, poi vi saprò dire qualcosa in più.
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 23/5/2009, 08:14




Allora Lino? ho visto che lo provavi con Gigbot... com' è in live?

Midi4n e Tito che ne pensate?
 
Top
RcG x Puffo x
view post Posted on 23/5/2009, 11:09




Dai ragazzi fatemi sapereeeeeeeeeeeeee!
 
Top
Linolinus
view post Posted on 23/5/2009, 14:51




allora,
un vero delirio giò..un vero delirio...
se si gioca contro americani e merde straniere il lag......sarà da padrone..ma giocando in privata con un amico....
il lag non esiste.......capita in modo RARO......e dico rarao che rallenta..ma solo all'inizio......per due sec.....
poi tutto perfetto...
nelle sottomissioni e take down uno spettacolo...di tempismo....assoluto....
cazzo ..devi avere le qulità buone dell'atleta..per riuscire sia nelle submission e take down.....ieri mi è capitato di vincere..dopo 3 secondi con un perfetto calcioal viso.....e poi perdere..dopo una scazzotata alla 3 ripresa oramai stremati tutti e due....oppure farsi 3 minuti nelle prese..a terra cercare la posizione migliore....BELLO BELLO BELLO
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 23/5/2009, 19:06




Ottimo! mi fà piacere perché come gioco mi piace ^_^

Adesso però devo mettermi sotto... ho visto qualche incontro fra Tito e Gigbot e sono già anni luce avanti, è vero che io ho fatto solo il tutorial, ma riprendere questo ritardo di preparazione con voi merdacce non sarà facile :ph34r:
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 24/5/2009, 08:18




Abbiamo fatto le 3 porca zozza... ma poi perché 'sti giochi li fanno uscire d' estate?
L' anno scorso Beijing e ora UFC, va bene che devo buttare giù la panza, ma insomma ;)

Comunque bellissimo e giocabilissimo, almeno al livello attuale non avverto nessun lag giocando fra di noi.
Non è nemmeno complesso come sembrava all' inizio, ci sono molte mosse ma, almeno per ora, quelle efficaci sono apprendibili in poco tempo.
Il bello poi è che ognuno ha il suo stile di combattimento e ad esempio se per me il più forte è Lino (mi ha battuto 2 volte ai punti grazie agli arbitri corrotti :P ), per Lino è Tito, per Gigbot sono io, ecc...



P.S. non sò se si è capito ma ho già superato il gap ed ho piazzato delle belle mazzate :shifty: la migliore durante le prime partite con Tito che mi provocava facendomi segno, con le manine, di andare avanti... sono andato... gancio devastante e ko :asd.gif:
 
Top
RcG x Puffo x
view post Posted on 24/5/2009, 09:47




Mamma mia ieri sera stare nel party è stato bellissimo...
Gli unici che comunicavamo eravamo io e pipa,ogni altra domanda rivolta ad un altro membro del gruppo,veniva pressochè nemmeno cahata di striscio...
Mi è venuta in mente anche una scena tipo dei film western quando passa la balla di fieno in mezzo al deserto e si sente il rumore del vento,su per giu era uguale :D
 
Top
parside
view post Posted on 24/5/2009, 10:06




Hi, hi, hi... Tutti concentratissimi e sudatissimi come fossero stati davvero in palestra ad allenarsi... :)
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 24/5/2009, 12:17




Stamani, con la mano dolorante e in procinto di "stigmatizzarsi", mi è venuta in mente una cosuccia: ma siamo sicuri che si debba roteare vorticosamente a velocità smodata l' analogico? non è che basta rotearlo moderatamente? :unsure:
 
Top
RcG x Puffo x
view post Posted on 24/5/2009, 12:47




MUahahahaha come mai questo dubbio??
Non sarebbe una cosa da poco direi!
 
Top
midi4n
view post Posted on 24/5/2009, 18:17




minchia che male alla mano.....
comunque figata....ora mi sparo il tutorial poi ci si rivede......


 
Top
RcG x Puffo x
view post Posted on 24/5/2009, 18:19




Dai ragazzi entro mercoledì se il lavoro va bene dovrei arrivare anche io a tenervi compagnia a suon di cazzotti :)
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 24/5/2009, 19:24




Comincia ad allenare la mano preventivamente allora :D

Le mie buone partite di ieri sera mi sà che sono state un caso, la fortuna del principiante, perché mi rendo conto di non sapere ancora niente... ma saprò :shifty:
 
Top
RcG x Puffo x
view post Posted on 24/5/2009, 21:49




MUahahah aspetto ritiro fuori beijing :D
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 25/5/2009, 07:52




Nooo... Beijing nooooooooooo :1145717907-Sconvolte (9).gif:

Visto che anche il Puffo e Parside lo vogliono prendere (poi magari troviamo anche altra gente), che ne dite se organizziamo noi una lega? ho già qualche ideina :)
Lino, mi servirebbe sapere come funziona il sistema di punteggio delle classifiche, anche del pugilato dovrebbe andare bene.
 
Top
79 replies since 11/5/2009, 19:57   445 views
  Share