CHROMEHOUNDS!!!

« Older   Newer »
  Share  
Pipaluce
view post Posted on 9/5/2009, 08:19




CITAZIONE (parside @ 9/5/2009, 09:17)
Pipa, vergogna!!!!! Ieri sera ti sei addormentato di nuovo e ''stavolta non era tardissimo!!!!!!!! :)

:asd.gif:


CITAZIONE (Linolinus @ 8/5/2009, 21:08)
-invece siete professionisti,visto il modo ti sei imposto....quella sera....non ci si diverte se non il robot all'altezza....
-se non gioco con voi è perchè non sono all'altezza non in grado di essere competitivo
-invidioso :asd.gif: :asd.gif: de che????
-finchè siete voi ha prendere per il culo va tutto bene.....ma dai...si scherza..tra amici......COME MI è STATO DETTO.....

POI la parola MASSACRIAMO mi sembra esagerata..diciamo non avere rispetto...una battuta ok..2 un pò meno.....
poi diventa pesante....
ma tanto siamo tra amici.....che sia un paio d'ore un giorno anni..cosa cambia?????

Lino... che palleeeeeee
Sinceramente non capisco cosa vuoi... cosa cerchi ancora???
Sembri Dindex che scriveva solo per il gusto di provocare :sm327.gif:
Mi sembra di averti chiarito già tutto, non è che possiamo andare avanti a ripetere le stesse cose, rileggiti i post che ho già scritto.
Ma te non sei ancora soddisfatto...
Oltre alle spiegazioni ti ho già fatto anche le scuse, scuse che non sarebbero state necessarie, per il clima goliardico che c' è sempre stato tra noi e che prevede prese in giro al massacro, compreso assolutamente le mancanze di rispetto.
Ma a te non va più bene, metti dei limiti, non accetti più il gioco.
Però se metti dei paletti non puoi ritornare a scherzare, specie sul solito argomento... "non potete prendermi in giro"... ok... "ecco, io invece ricomincio a farlo, ma in maniera leggera eh? non mi mancate di rispetto"... ok... vediamo di non urtare la tua suscettibilità, allora ti dico... birbante! bricconcello! il tuo hound avrebbe bisogno di alcuni piccoli accorgimenti, ecc...
Va bene così?

Lino, in amicizia, stò cercando da tempo di farti capire che i problemi dipendono soprattutto da te, non li riversare sugli altri, in particolar modo su noi che ti vogliamo bene e che avremmo non sai quanto piacere se tu fossi di nuovo costantemente con noi la sera... ma senza polemiche, rotture di cazzo e scenate da checca isterica in andropausa!
La realtà è che non riesci più a giocare a niente (a parte PES) per più di 2/3 giorni e anche quando passiamo serate a parlare fra noi tu non stai bene, non ti diverti.
Cerca di capirne il motivo, altrimenti no ne usciamo, la soluzione non si trova.
Io, come sempre, sono a disposizione ;)



Edited by Pipaluce - 9/5/2009, 09:52
 
Top
parside
view post Posted on 9/5/2009, 08:28




Certo però che metal lele e legend se stavamo ancora un po', rischiavano di trasmetterci l'uso di quel loro simpatico intercalare così che ogni 2 parole ci si metteva un porco!!!!!! Mai sentito nulla di simile :)

E' riuscito ad inserire un'ulteriore bestemmia anche mentre stava bestemmiando!!!!!!! :)

Inoltre, abitano vicino ed hanno la stessa parlata, per cui tante volte nondistinguevo uno dall'altro e mi creavano uno strano effetto dolby digital bestemmius!!!! :)
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 9/5/2009, 09:04




:lol:

Si, un effetto Larsen della bestemmia,
il tutto va in ridondanza e si distorce, trasformandosi in una bestemmia entropica capace di interferire pure con radio Maria ed espandersi nell' universo intero...

@Lino: fra l' altro non ho capito, ma stai ancora con noi (GASP) o no?
 
Top
parside
view post Posted on 9/5/2009, 13:14




'stasera, porco..., voglio provare, porca..., un porco... cazzo di porco cecchino, porco... e porca...

Tu porco... che ne pensi porca... pipa?

E che cazzo, porco...

p.s.
porco.. di un porco... di una porca... porca... porco...
 
Top
Linolinus
view post Posted on 9/5/2009, 13:28




CITAZIONE (Pipaluce @ 9/5/2009, 10:04)
:lol:

Si, un effetto Larsen della bestemmia,
il tutto va in ridondanza e si distorce, trasformandosi in una bestemmia entropica capace di interferire pure con radio Maria ed espandersi nell' universo intero...

@Lino: fra l' altro non ho capito, ma stai ancora con noi (GASP) o no?

:sm325.gif: :sm327.gif:

si il problema è mio....va bene...


non ho voglia non mi diverto,sono stanco..ecc..ecc...
se faccio parte dei gasp.???
non lo so!!!


preferisco stare da solo..
 
Top
Linolinus
view post Posted on 9/5/2009, 13:47




non riesco più...
 
Top
Linolinus
view post Posted on 9/5/2009, 16:00




non mi interessa più.....
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 9/5/2009, 19:40




Pensaci un po' e scrivilo sul post che ho aperto al riguardo ;)
 
Top
82 replies since 18/4/2009, 18:59   495 views
  Share