CHROMEHOUNDS!!!

« Older   Newer »
  Share  
Pipaluce
view post Posted on 28/4/2009, 12:02




Siamo trasmigrati nei Sal Kar... sbrigatevi ad accaparrarvi i pezzi, perché tale fazione tende a durare meno di un gatto in tangenziale :asd.gif:
Comunque io ho comprato qualche pezzo per chi non riuscisse a prnderli ;)

I server riaprono alle 14:00
 
Top
Linolinus
view post Posted on 28/4/2009, 12:16




azz
 
Top
Linolinus
view post Posted on 28/4/2009, 22:31




ne ho pieni i coglioni...giocate voi che siete bravi......vorrei non avere rotture di cazzo..ho già i miei problemi..averne anche mentre giochi.......NO GRAZIE....
LEVATEMI PURE DAL GIOCO DELLA SQUADRA ...BUON DIVERTIMENTO.....

E VAFF..........
 
Top
Linolinus
view post Posted on 28/4/2009, 22:49




E DA STASERA CONFERMO LA MIA TOTALE CHIUSURA SIA DEL CROME..CHE SUL FFATTO DI FARE FUTURI TORNEI.......DI QUALUNQUE GENERE..(ANCHE SE NON SONO ALL'ALTEZZA) LO FARò CON ALTRA GENTE....

ESSERE TRATTATO COME UNO CHE NON VALE UN CAZZO MI FA VENIRE I NERVI ....POI DI FRONTE A GENTE CHE NON SO NEMMENO CHI CAZZO è-----
MA VAFFANCULO.....
CHIUSO!!!!!!!!!!!!
 
Top
nikkolino
view post Posted on 29/4/2009, 01:32




Cosa sarebbe successo???
Deduco che non siano stati i nostri perchè mai ti mancherebbero di rispetto o almeno lo spero! O_o
 
Top
Linolinus
view post Posted on 29/4/2009, 06:24




invece ti sbagli caro....
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 29/4/2009, 08:48




-_-

Invece sbagli te Lino.
Nessuno ti ha mancato di rispetto, siamo abituati da sempre a prenderci rispettivamente in giro e se non sei più in grado di sopportarlo dovresti capirne il motivo.
Noi ci comportiamo come sempre, con te e con tutti noi... a turno ;)
Sicuramente non è scappando che si risolvono le cose... ammesso che ci sia interesse a risolverle.

Andando sullo specifico del Chrome, è un gioco molto complesso e tu non ti impegni un cazzo ma ti aspetti che ti venga spiegato tutto per filo e per segno come feci già io (volentieri) 3 anni fa.
Tutti passano ore ed ore... ed ore... ed ore, in garage a scervellarsi per costruire un cazzo di hound decente, tu giochi a PES, a UFC e poi arrivi bello bello con un hound di merda e non vorresti essere preso per il culo? non può succedere :P
Nessuno pensa che non vali un cazzo, come persona o in altre cose, l' atteggiamento chiaramente è riferito al gioco in questione e con un minimo di pazienza e applicazione arriveresti subito al nostro livello che è niubbissimo... ma se alla prima cosa che ti dicono ti alteri e non capisci quando uno scherza :unsure:

Ti ripeto che non è scappando che risolvi le cose, dal gioco ieri sera come dal GASP per il futuro.
Se vuoi andare con altra gente perché preferisci la loro compagnia fallo senza problemi, altrimenti sbagli di brutto, per noi e soprattutto per te stesso.
Sei molto suscettibile e scostante in questo periodo, non so da cosa dipende ma io sono e sarò disponibile nei tuoi confronti, basta che tu abbia la volontà di confrontarti...
 
Top
parside
view post Posted on 29/4/2009, 09:59




Volevo so,o dire che Mike Papa ha cercato più volte di contattare per scusarsi con Lino ma non ci è riuscito.

Pensava, come anche io e pipa che si facesse come sempre per scherzo e come si fa anche con tutti a turno che veniamo con hound superinnovativi (a nostro dire) e che poi, invece, fanno sbellicare dalle risate gli altri quando li vedono... Ieri, ad esempio Keena è arrivato tutto felice con un robot che a suo dire era il top dell'innovazione e poi quando lo abbiamo visto avevamo le lacrime agli occhi dal ridere visto che era praticamente una gru da cantiere lunghissima e senza armi!!!!!
 
Top
Linolinus
view post Posted on 29/4/2009, 11:18




allora..cominciamo con ordine:::
per quanto riguarda la gestione del robot....
ho mai chiesto qualcosa????
ho mai detto..cazzo fammi un robot..non ho voglia????
non credo proprio....
il problema è che non sono un ingegnere della robotica...e i miei robot li faccio come meglio credo....se poi non sono all'altezza della sua signoria è un altro discorso.
ti sei sempre offerto tu di aiutarmi....sempre.
va bene ben venga!e non dire che arrivi bello bello e vuoi essere aiutato..UN CAZZO!!!
poi,per prendersi peril culo..va bene...non è un problema.
è sempre stato così.ma il problema è che se poi diventa un abitudine..alla fine girano i coglioni.
e tutte le sere non capisci un cazzo..fai a cazzo..ma che cazzo..ooooo
vorrei vedere se io tutte le sere dico..
cazzo non capisci un cazzo.giochi a cazzo..non servi a un cazzo!!!fai cagare..ecc.ecc
voglio vedere se poi ridi....
io purtroppo son fatto così...rido alla prima .forse alla seconda...
alla 3 un po meno..alla 4 ti tiro una fiondata in faccia...
è la mia natura..sarò cresciuto male .ma nel mio quartiere era così.
qui non siamo in un quartiere.OK!! ma visto che di permalosi ce ne sono tanti evitiamo..
mi hai mai sentito prendere per il culo tutte le sere?? ci scappa la battuta...ma poi finisce lì..no che devo insistere.
guarda mago....comincia e non la smette.....tutte le sere...un martello!!
capisco che lui si diverte..è fatto così..giochi con lui e comincia ha darci dentro .....(come il NAT)
dopo un pò rompi il cazzo!!!!!!!!
poi:
io non scappo,è che x evitare discussioni inutili vado...
ieri sera per esempio...
entro,non sento nessuno..OK.. capita..cerco di parlare nada...
aspetto..un pò..
poi chiamo pipa..
e mi dici tranquillamente..GUARDA CHE SICURAMENTE CI SONO PROBLEMI..ok...dico!!
entro in lobby,arrivano tutti...
cercano di contattarmi..nada..
allora chiamo parside:(io sentivo tutti)
mentre squilla il cell..sento parside che dici in lobby..con aria spiritosa...a gente che non so nemmeno chi cazzo è!!
QUESTO è LINO CHE COME AL SOLITO NON A CAPITO UN CAZZO(volevo vedere se ero io che dicevo in una lobby QUESTO è PARSIDE CHE NON COME AL SOLITO NON CAPISCE UN CAZZO)comunque ci chiariamo..e si torna in lobby...
ooooo..è arrivato lino..CHE NON CAPISCE UN CAZZO!!! agli occhi di gente nuova...
entri in partita...che robot del cazzo hai...
bene..un continuo...ecc..ecc.
poi stai per iniziare..cazzo no..manca il capo ingegnere....la prima cosa da dire....va be alla prossima entri oramai..è da 4...se non annulliamoe si riparte..
no.....( anche per scherzo!! ma oramai è segnato..etichettato) ridendo..lino vai fuori dal cazzo!!!!!!!!!!
qui non è essere permalosi...
ma mancare di rispetto...un conto la battuta..
per non parlare sul fatto di usar e il cecchino..
discorso fuori luogo....lo so..ma è lo stesso..
sentirsi tuttele volte..fai cagare non sei buono..cazzo fai....
ok.. allora come ho già detto mi tiro fuori..da tornei e altro..
lo spirito gasp cosè..?? devi essere pronto tutte le sere AD ESSERE BERSAGLIATO.. se non sei un giocatore conpetente..allora mi dispiace...
SBAGLIO?????
comunque ...non preoccupatevi..il crome lo spaccato ieri sera in due..
e non sopporto le battute continue,insistenti...
i veri permalosi si facciano un esame di coscienza...

Edited by Linolinus - 29/4/2009, 12:51
 
Top
Linolinus
view post Posted on 29/4/2009, 11:55




tutto questo pipa non è verso di te...io con te credo di avere un rapporto diverso...
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 29/4/2009, 12:50




No, non hai mai detto "fammi un robot", ma a me che fà piacere giocare con te cerco di non farti scazzare come tuo solito alla prima difficoltà.
Già quando uscì Chrome 3 anni fà, tu lo avresti abbandonato subito (e credo lo riportasti pure indietro), poi con molta pazienza ti aiutai, per il piacere di farlo e di giocare con te, ma comunque faticosamente e mi sembra che il risultato sia stato buono... ci siamo divertiti per diversi mesi insieme.
Però alla fine uno si stanca ed è da lì che nascono le prese in giro, non è possibile che per giocare insieme devo farmi un culo così per farti scoprire il lato positivo di un gioco o per spiegarti come funziona, non perché non ci arrivi, ma perché non hai voglia di impegnarti un minimo... e che cazzo!

A me difficilmente dirai tutte le sere "non capisci un cazzo", perché se mi interessa un gioco e le persone che lo fanno, mi impegno al massimo per arrivare al più presto al livello degli altri.

Lo spirito del GASP lo sai bene qual' è e nessuno pretende niente... prima di tutto viene il divertimento!
Però si torna lì, se arriviamo ad un certo livello di bravura (sempre limitato nel nostro caso :) ) poi non è più divertente giocare con uno che è agli inizi... c' è poco da fare, c' è il dispiacere di non giocare con gli amici (ed è per questo che sprono sempre ed aiuto tutti) ma anche la rottura di cazzo del farlo se non sanno giocare.

I problemi che avete con Parside, Mago, o non so chi... cercate di risolverli chiaramente e definitivamente, non lasciate strascichi che poi si ripresentano alla prima occasione.
Tendete ad abbandonare le discussioni senza chiarire veramente, ma poi covate dentro e buttate fuori in seguito, martellando i coglioni anche a chi vorrebbe vedere un gruppo di amici che non litighino come bimbiminkia.
Le discussioni non sono inutili, servono ad evitare che un' incomprensione o altro si ripresentino in futuro, non più riconoscibili.

Riguardo ieri sera una serie di malintesi ha fatto la cosa più grande di quello che era, te lo assicuro!
Forse la ormai molta confidenza che abbiamo ci porta ad espressioni che in presenza di altri possono dare fastidio e di questo mi scuso, ma anche te cerca di avere un po' di pazienza e stare allo scherzo, perché di quello si tratta... se invece di andare via chiedevi a Mike spiegazioni avrebbe immediatamente evidenziato il tono scherzoso e chiesto scusa... il suo intento era quello di farti fare un hound migliore prima di buttarti in Neroimus War dove c' è gente che gioca da 3 anni e che ci fà dei culi così!!!

Ho capito che non è verso di me (beh, un pochino sì...), ma a me dispiace se i miei amici non stanno bene insieme e si creano attriti dove dovrebbe esserci divertimento e spensieratezza.





P.S. però come cecchino fai veramente cacare :asd.gif: :asd.gif: :asd.gif:
 
Top
Linolinus
view post Posted on 29/4/2009, 13:00




ascolta ..io problemi non ne ho..
non sopporto l'insistenza....continua....
io ti ripeto che con te...ho un certo rapporto..e stop...ma come parside..che se gli rompi troppo i coglioni si incazza...non può poi uscire dicendo ..è ma si scherzava...
poi sei il primo ad incazzarti..
mago non lo conto.....non è nessuno..solo uno che si diverte ha prendere per il culo la gente senza pensare che ha volte potrebbe smetterla...
per i gioco... ti do ragione...
sull'impegno...non sono d'accordo.
x il cecchino:quando vuoi......un confronto.....diretto...
vediamo,come va ....
 
Top
parside
view post Posted on 29/4/2009, 13:23




Boh?
Io ho assistito ad una ltra scena.
Prima di tutto al telefono ci siamo sentiti per capire come riuscire ad andare tutti assieme perchè non eri solo tu che sentivi e non riuscivi a parlare anzi abbiamo fatto tutti un intera partita senza capirci un cazzo.
Ed è quella la frase ricorrente che si diceva non si capisce un cazzo non non ci capisce un cazzo linolinus...

Il tono era molto allegro e spensierato ed anche quando ti prendevo in giro era per il fatto che erano 3 anni che giocavi al gioco e non riuscivi a vedere l'hound di pipa mentre io ci riuscivo dopo 3 giorni.

Era comunque sempre tutto ironico perchè anche io quando pipa mi chiedeva per le prime volte di farlo non ci riuscivo manco dopo 10 tentativi.

Secondo me sei molto nervoso per altre cose e non ti rendi conto; comunque come dice pipa non è un problema nostro ma che devi risolvere tu. Noi al limite possiamo aiutarti se lo vuoi o se pensi che possiamo farlo. Da parte mia starò più attento a non prenderti in giro.

Ho chiesto a più di uno di uscire dal party per farti posto e se ne sono andati senza fare una piega pur non conoscendoti e dandoti la possibilità di venire a giocare.

Inoltre, ieri sera tutti e dico tutti si sono sbattuti (la maggior parte emeriti sconosciuti e per primo mike papa) più di venti minuti per cercare di farti entrare a giocare e in quei venti minuti è successo di tutto e ci stavamo prendendo in giro da un bel po'.

Quando sei arrivato invece di stare al gioco ti sei subito arrabbiato e te ne sei andato...

Si è giocato a turno e si stava fuori anche per più di una partita e nessuno si è lamentato; visto che eri l'ultimo arrivato e non avevi un hound pronto si è pensato che magari potevi aspettare come hanno fatto tutti.

Il fatto è questo, vieni tardi o giochi ad altro, poi ti viene voglia di giocare con noi, noi ti invitiamo volentieri ma non sei disposto ad aspettare come fanno tutti gli altri perchè?
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 29/4/2009, 16:08




CITAZIONE (Linolinus @ 29/4/2009, 14:00)
x il cecchino:quando vuoi......un confronto.....diretto...
vediamo,come va ....

:asd.gif:
Non ho mai detto che io sono capace a sparare, anzi... perché altrimenti preferirei i giochi più tattici? :rolleyes:
La differenza fra me e te è solo che io me ne rendo conto... altrimenti anche a me piacerebbe farlo ;)
Ma anche in questo caso non devi sentirti sottovalutato, il cecchino è il ruolo più difficile da far bene e se non lo si fà bene si lascia in inferiorità la squadra.
La stessa cosa che dico a te la potrei dire al 90% dei cecchini sul live ed anche su Chome è uguale.
 
Top
Linolinus
view post Posted on 29/4/2009, 18:47




CITAZIONE (Pipaluce @ 29/4/2009, 17:08)
CITAZIONE (Linolinus @ 29/4/2009, 14:00)
x il cecchino:quando vuoi......un confronto.....diretto...
vediamo,come va ....

:asd.gif:
Non ho mai detto che io sono capace a sparare, anzi... perché altrimenti preferirei i giochi più tattici? :rolleyes:
La differenza fra me e te è solo che io me ne rendo conto... altrimenti anche a me piacerebbe farlo ;)
Ma anche in questo caso non devi sentirti sottovalutato, il cecchino è il ruolo più difficile da far bene e se non lo si fà bene si lascia in inferiorità la squadra.
La stessa cosa che dico a te la potrei dire al 90% dei cecchini sul live ed anche su Chome è uguale.

per quanto mi riguarda l'ultimo torneo di cod4 ho fatto 40 kill---
comunque non preoccuparti in vista di tornei di guerra lo farò con chi mi apprezza come ruolo....
non lasciandoli uno in meno....
:1146406561-Dita (24).gif: :1146406561-Dita (24).gif: :1146406561-Dita (24).gif:
 
Top
82 replies since 18/4/2009, 18:59   495 views
  Share