CHROMEHOUNDS!!!

« Older   Newer »
  Share  
parside
view post Posted on 24/4/2009, 07:12




E' vero... E' un peccato.
Comunque, questo gioco è incredibile.
Ha tutto quello che dovrebbe avere di startegico un fps, tps e che invece prontamente non ha.

Ora capisco, finalmente, il disgusto che prova pipa quando inserisce nel tray un dvd di cod ghost recon e similia...

Ed il bello è che nessuno ha intenzione di cambiare strada!!!!
Anche gli ultimi blasonatissimi giochi usciti e in uscita, si scordano un sistema di gestione anche solo della partita così avanzato. E pensare che stiamo parlando di un gioco del 2006.

Già che ci siamo, poi, ricordiamo pure che from software ha sicuramente in sviluppo un seguito di quella cagata mondiale (ma comunque un gioco molto fuckin mother fuckers) di Armored Core, mentre a quanto pare non ha in cantiere ancora nessun progetto per un seguito di Chrome Hounds...

Roba da matti...

p.s.

Mi raccomando, corriamo tutti in massa a comprare cod5, ghost recon 20 e rainbow six 18 e giochiamoci un sacco così siamo certi che un seguito di chrome hounds non lo faranno di certo!!!!!!!!!! :)
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 24/4/2009, 07:14




- Ieri sera abbiamo iniziato Parside alla Neroimus War (anche se al momento solo contro l' IA del computer) ^_^

- Confermata l' incapacità di Lino a costruire Hounds decenti :P

@Parside: adesso dovresti avere abbastanza soldi per sbizzarrirti un po', anche se molti dei pezzi migliori non li potrai avere per un po' di tempo, infatti alcuni si trovano solo con la lotteria o in altre fazioni (cmq dovrei avere ancora qualche pezzo doppio da darti ;) ).
Intanto accaparrati tutto ciò che di meglio può offrire questa fazione.
Riguardo a come costruire gli Hounds ti consiglio di provare da solo, primo perché effettivamente non sò adesso cosa sia più efficace e, secondo, così ti diverti a ideare, montare e verificare le tue creazioni.
 
Top
parside
view post Posted on 24/4/2009, 08:31




Ok, inizio oggi. Il fatto è che non ho bene capito cazzo fare...
Cioè più che altro che pezzi comprare. La mia nota tirchieria T-rexiana si trasmette anche al gioco e non vorrei sperperare i soldi comprando cazzate... Mi consigli, invece, di comprare sistematicamente tutto?

CHE GIOCO!!!!!!!!!!
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 24/4/2009, 09:23




No, non devi comprare tutto... ma un po' di tutto.
Parti da un oggetto, confronta i dati fra i modelli disponibili e prendi quelli migliori.

Un po' di indicazioni spero utili:

Ruote/Hovercraft - si usano sugli scout e la caratteristica principale deve essere la velocità
Bipodi - si usano per i Soldati e devono essere un buon compromesso fra velocità e resistenza.
Bipodi inversi - si usano su Soldati con armi che richiedono stabilità e su Sniper, la caratteristica principale da tenere d' occhio è la stabilità.

Un Hound da avere sempre disponibile è (era?) lo Scout.
Prendi le gambe più veloci che trovi e poi cerca come armi gli "spunzoni" e mitragliatori, completa il tutto con un lancia fumogeni.
A seconda del bilanciamento delle armi avremo uno scout più adatto a distruggere le basi (spunzoni) o capace anche di combattere (mitra).

Per il Soldato invece non sò cosa consigliare al momento, però posso dire che è forse la classe più complessa da creare in quanto deve combinare velocità, resistena e potenza di fuoco. Come armi, possono essere valide molte, si tratta di cominciare a provare con quale ci si trova meglio.
Si và dal soldato molto veloce con solo i mitragliatori/assault rifle, a quello più potente con cannoni, razzi, missili e chi più ne ha più ne metta...

Consiglio di non mettere molti tipi di armi su un hound, massimo 2... io generalmente uso solo un tipo di arma, sfruttando il resto per rendere l' Hound più efficiente in velocità/precisione/resistenza.

Edited by Pipaluce - 24/4/2009, 12:56
 
Top
magopm1
view post Posted on 24/4/2009, 16:21




ORA CI PENSA IL MAGO A FARE IL CAPO INGEGNERE image image
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 25/4/2009, 08:04




Allora siamo a posto :rolleyes:

Ieri prima partitina classificata dopo 3 anni 1vs1... prima vittoria :) (col mio anziano commander gli ho spaccato la base)... e primo messaggio gradevolmente sportivo: "so fucking gay" :lol:

In serata replica con Lino in 2vs2 ma abbiamo perso, seppur di poco.
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 26/4/2009, 08:38




Mannaggia a Chromehounds... ieri sera, dopo una stancante giornata a un matrimonio, ho fatto le 3 di notte a giocare :o:

Abbiamo fatto diverse partite insieme ad uno forte... per lo più ho avuto conferme sulla correttezza dei miei "studi" passati ;) e in più un paio di interessanti idee da sviluppare.
Una di queste non so se sia piacevole... hanno trovato il modo di rimettere i doppi cannoni :ph34r: adesso proverò a farlo anche io e vedere se sono devastanti come un tempo o si deve cedere a qualche compromesso :unsure:
 
Top
Linolinus
view post Posted on 26/4/2009, 09:01




fino alle 3 di notte??
io ieri dopo una serata da parenti son tornato alle 23..praticamente distrutto....dal sonno
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 26/4/2009, 09:15




Si anche io ero distrutto (testimone dello sposo + pranzo finito alle 18:30!!!) e stavo per andare a letto (alle 1)... poi abbiamo cominciato a fare partite a nastro fra di noi e siccome mi divertivo... :)
 
Top
parside
view post Posted on 26/4/2009, 11:05




Io sono stato un po' poi sembrava non si facesse niente e sono andato a nanna. Ci si becca 'stasera che mi aggiorni sulle novità.
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 27/4/2009, 08:04




3:00 again :huh:
 
Top
parside
view post Posted on 27/4/2009, 09:25




Ho rischiato anche io: 2.10, solo pechè oggi poi andavo a lavorare e prima dovevo studiare :)
 
Top
parside
view post Posted on 28/4/2009, 08:41




Cazzo, devo studiare. Ahoooooo, meno male che oggi il server è giù. Anzi forse è peggio perche tocca studiare nuove configurazioni.
'Stasera però facciamo qualcosa di più produttivo?
Se no finisce che mi addormento con sta manica di ingegneri in erba!!!!!
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 28/4/2009, 09:03




Io a giocare contro il computer proprio non ce la faccio, è noioso e soprattutto non serve a una mazza... tranne che a fare un po' di soldi e quindi voi fate pure ;)

Però dovremmo, soprattutto, allenarci per imparare a sparare e poi tuffarci contro gli umani... allora sì che ci si diverte :)

E' importantissimo anche l' 1vs1... hai visto quando ieri non riuscivi a colpirmi? anche io probabilmante avrei fatto poco meglio, ma quando giocavo 3 anni fà, bastava sbagliare un colpo per perdere il combattimento!!! Se vogliamo usare i soldati-cannon, animali da prima linea, dobbiamo arrivare a quei livelli, altrimenti meglio usare altro ;)
 
Top
parside
view post Posted on 28/4/2009, 11:39




Sono d'accordo ma sembravo un rompicazzi a chiedere di giocare ieri.
Per ora mi basta anche contro la cpu, tanto devo fare soldi e comprare pezzi. Ma ad esempio, ora che c'è tempo morto, anzichè provare nuovi hounds che tanto non abbiamo pezzi nuovi almeno fino a che non passiamo ai cinesi non sarebbe meglio provare tra di noi o contro umani?
Io proverei... :)
 
Top
82 replies since 18/4/2009, 18:59   495 views
  Share