Halo Wars

« Older   Newer »
  Share  
parside
view post Posted on 12/3/2009, 20:16




Io invece ho trovato un paio di persone che mi hanno fatto pensare per il rush e sul fatto che bisogna andare a vedere cazzo fa l'avversario è fondamentale...

Come è fondamentale mirare a strutture particolari come reattori doppi, depositi veicoli, caserme o aereoporti.
 
Top
nikkolino
view post Posted on 12/3/2009, 20:25




CITAZIONE (parside @ 12/3/2009, 20:16)
Come è fondamentale mirare a strutture particolari come reattori doppi, depositi veicoli, caserme o aereoporti.

In pratica facevi prima a dire tutto!!!!!!
 
Top
parside
view post Posted on 13/3/2009, 09:35




Bisogna anche pensare se non sia il caso di lasciare uno dei 2 in difesa e dargli dei soldi aggiuntivi in maniera che prepari gli scorpions...

Oggi provo a vedere quanto impiego a tirare su 2 scorpions con spartans come aveva il tipo e vi dico se è fattibile farli con i soldi o meno, in 5 mins come ha fatto lui...
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 13/3/2009, 09:35




Rada, ho spostato il mex... mi sa che 3 topic sono un po' troppi eh? :rolleyes:
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 13/3/2009, 10:18




Ieri sera poi ho finito la serata con 2 vittorie in 1vs1... non potevo andare a letto in quel modo ;)

Sono riuscito finalmente a "modellarmi" in base all' avversario, non fossilizzandomi solo sul rassicurante esercito di Falchi ^_^
 
Top
dobermans
view post Posted on 13/3/2009, 15:11




o bucaioli stasera ci sono anch'io :lol:
 
Top
RadamanZero
view post Posted on 13/3/2009, 18:03




eccellente...non vedo l'ora di ripartire col 3 vs 3 ci vediamo domani pomeriggio per un full immersion!! :)
 
Top
dobermans
view post Posted on 14/3/2009, 17:01




sorry ieri sera sono stato risucchiato dal quel vortice di nome resident evil5...spero di rifarmi stasera bye...
 
Top
parside
view post Posted on 15/3/2009, 11:29




Il mago è nei primi 6000 giocatori al mondo di halo wars!!!!!!!!!!!! :)
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 15/3/2009, 13:09




Poniamoci un obbiettivo dai... arrivare nei primi 1000 :sm325.gif:
 
Top
parside
view post Posted on 15/3/2009, 16:02




La fai diffiicile però... Io mi accontentavo della posizione maghesca...
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 14/4/2009, 09:04




E' in arrivo una patch che sistemerà alcune cose di questo già ottimo gioco :)

Effetti rilevanti al fine del gameplay saranno:
- nerfano il Profeta (di merda) :sm325.gif: la sua velocità sarà diminuita :1146406561-Dita (24).gif:
- saranno aggiunte le unità "Flame Warthog" e "Guardia d' Onore Wraith"

Speriamo poi in qualche altra mappa (specialmente per il 3vs3) ed il gioco diventa perfetto ^_^
 
Top
parside
view post Posted on 14/4/2009, 09:28




Ohhh, finalmente il profeta lo scassano un po'.
E meno male che era l'arbiter il più bastardo di tutti.
Comunque come al solito, gioco mitico e ci giochiamo in 3...

E' proprio vero che il mondo dei VG sta andando in picchiata verso l'omologazione più totale...

Vabbè accontentiamoci almeno in 3 ci si gioca.

Poi però mi rattristo quando la gente si lamenta che i giochi son tutti uguali.

Ma sai che ti dico? Fra un po' non sentiremo nemmeno più le lamentele.

A parte le nostre ovviamente.
 
Top
nikkolino
view post Posted on 15/4/2009, 07:10




Le nostre lamentele resteranno sempre :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Top
RadamanZero
view post Posted on 15/4/2009, 14:03




Si il gioco è molto molto bello e sto rosikando non poco, ma per ora, almeno tutta la settimana, non posso collegarmi con continuità. Leggo tra le righe, manco poi tanto :), dell'ultimo post di Parside uno sfogo contro gli "assenti"...lo capisco benissimo, l'ho provata anche io questa sensazione in passato, per via della passione che mettiamo nel nostro "hobby" e per via del fatto che digitali o meno, certo rapporti fra amici siano davvero importanti, per questa ragione quoto Parside.

Per quanto riguarda la mia situazione non è certo videoludico il problema...ho scassato le palle con KZ e con HW, un po' meno, nel periodo in cui avevo possibilità di collegarmi, pensate che a Killzone non ci gioco da 3 settimane!

Ho un problema con me stesso, con la mia famiglia, con parte della mia vita...se non risolvo quello...il gioco passa inevitabilmente in secondo piano...nessun problema di salute, non preoccupatevi, mi rivolgo almeno a quelli che lo avrebbero fatto :).

Spero di connettermi quanto prima per rifare una serata come ai vecchi, neanche troppo per me, tempi...non posso che chiedervi di avere un altro po' di pazienza.

Saluti
 
Top
49 replies since 7/3/2009, 16:26   219 views
  Share