KillZone 2 - PS3 -, Colpo di coda o rinascita fenicea?

« Older   Newer »
  Share  
RadamanZero
view post Posted on 26/2/2009, 23:14




Prima seratina di multy con amici (8 per essere precisi me compreso...):

ARGHHHHH MOSTRUOSO!!!

PRO:

* 1 colpo in testa con armi sega ti salta via il casco (non sempre), con armi discrete, dal fucile d'assalto in su...MUORI!

* 3-4 colpi ben assestati al corpo...MUORI!

* LAG---ZERO (provato finoa a 16 VS 16 !!)

* Le classi dominano davvero...l'ingegnere è fichissimo (crea i crates per le amri, i droni da battaglia automatici, le torrette difensive stile Aliens)

* tatticismo a mille, le mappe sono complicatissime per cui bisogna fgirare in gruppo assegnandosi i puntio da coprire come una squadra di assaltatori vera, o ti spuntano alle spalle e crepi

* le modalità di gioco in uno stesso turno variano di continuo e si va a punti, dal seek and destroy, al team deathmatch, all'assassinio (tipo Guardiano ma con un solo target alternato per squadra) al capture the flag alla Dominazione

* Grafica e sonoro sensa pari anche in multy, è leggermente meno di impatt che il single, ovviamente ma davvero si tratta di inezie, ambienti parzialmente distruttibili che fanno molta scenografia

Contro:

* sistema di mira tutto suo, nel senso di come risponde il gioco, da prenderci la mano

* chat vocale pessima e qui viene il bello...ERAVAMO IN 8 IN SKYPE E NON LAGGAVA A NESSUNO!! Roba che se ci provo con GOW mi teletrasporto come minimo in fable 2 tanto laggo!! Davveroi server dedicati GRATUITI sono una cosa da urlo, con i ragazzi ci stiamo organizzando per mettere su un serverino teamspeak, come ai tempi di WoW mhuhuahuauahuahua


@PIPADUCE:

Halo Wars lo adoro e sarò on line per molto molto tempo, Race Pro ci sarò ovviamente compatibilmente con il tempo a disposizione, ma lo sai benissimo :)


IMHO è un delitto non avere questo gioco per chi come noi adora l'online ed il team playing...IMHO...:)


L'auricolare ufficale è molto fico è questo:

image

Io uso questo:

E CLICKA MAREMMANO

L'ho visto in vendita da Euronicss qui a pisa a se non erro 39.90€, quello Sony intendo...HOLA!
 
Top
parside
view post Posted on 27/2/2009, 09:39




siiiii, l'auricolare che hai è uguale al mio (se solo mia moglie riuscisse a trovarlo.

Poi come funziona, collego e via?

 
Top
nikkolino
view post Posted on 27/2/2009, 10:56




Io mi sa che non vi parlerò mai a meno che non accendiate las 360 :)
 
Top
RadamanZero
view post Posted on 27/2/2009, 13:15




CITAZIONE (parside @ 27/2/2009, 09:39)
siiiii, l'auricolare che hai è uguale al mio (se solo mia moglie riuscisse a trovarlo.

Poi come funziona, collego e via?

Vai nelle impostazioni della PS3, gestione accessori, da li entri nel menu per fare il pairing dei dispositivi BT, poi segui la procedura di pairing dell'auricolare che non ricordo ovviamente, mi sa che c'è da premere 2 bottoni in contemporanea o roba simile devo scaricare il manuale delle istruzioni da internet...

EDIT: ecco come fare..

How to pair a Motorola HS850 bluetooth headset
How to place a Motorola HS 850 bluetooth headset into paring mode:

Close the boom to turn the unit off.
Hold down the call button until the blue light comes on.
While holding down the call button, swing the boom open.
The headset is now in pairing mode, and you can search for it using your phone. When it asks for a PIN, use 0000.




Traduco per i meno anglofoni:

1 chiudere il microfono in modo da spegnere l'auricolare

2 tenere premuto il bottone di "chiamata" fino a quando la luce blu non si sarà accesa

3 sempre tenendo premuto il bottone di "chiamata" aprire il microfono

4 ora l'auricolare è in modalità "pairing" ricercarlo con la periferica a cui lo si vuole collegare e fornire come codice PIN 0000


HOLA!
 
Top
parside
view post Posted on 27/2/2009, 18:14




K, ma mia moglie non riesce a trovarlo... Cazzo...........................................................................
 
Top
RadamanZero
view post Posted on 27/2/2009, 19:37




oltre a quello devi poi trovare il carica batterie che ha una presa tutta sua :)

Speriamo tu li abbia riposti assieme al tempo
 
Top
RadamanZero
view post Posted on 1/3/2009, 21:36




Aggiornamento impressioni Multi player:

Lag: confermo la presenza di lag praticamente inesistente anche in 32 anche con Skype accesso o Utorrent....

Tattica: in questo gioco è tutto...purtroppo per questo le partite che si fanno da soli a scazzo le fai per fare punti e salire di grado...per giocare bene ci vuole un team che si muova come tale, che copra ogni lato durante l'avanzata che sappia cosa fare e quando farlo pena la caciara più totale.

Giocabilità: è la Guerra. Non ci sono lamerate alla halo tipo salta-spara-spara-risalta-bomba a mano. Qui ad esempio per lanciare una bomba ci vogliono 2-3 secondi se non la si è equipaggiata prima come arma primaria, come nella realtà o quasi...la qual cosa impedisce di spammare bombe e piombo senza soluzione di continuità..capita spesso infatti di venire beccati durante l'animazione di lancio, spettacolare come tutto in questo gioco, e venire fatti secchi. Reale perchè se ti pigliano in testa sei morto...quindi sempre coperti e con la cacarella addosso, leggasi adenalina :). Immenso perchè le mappe oltre che enormi sono veri e propri labirinti che si viluppano anche in altezza/profondità a diversi livelli...i palazzi sono tutti scalabili ed hanno le cantine...poi i cornicioni, i posti dove appostarsi e camperare...di tutto di più. Quindi morire è facilissimo perchè non sai mai da dove possono arrivare...e qui si torna al discorso del team affiatato.

Che dire...imho...è la summa di ogni gioco di guerra ad oggi...ah aggiungo che mirare, come nella realtà, non è assolutamente facile, che fare gli strafe sparando è inutile perchè la precisione se ne va a farsi benedire...insomma la vera guarra...alla psossima :)
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 2/3/2009, 10:05




Pur senza provarlo ho capito da subito il potenziale di questo gioco, infatti l' ho consigliato a tutti quelli che avevano la ps3.
Mi dispiace un sacco non poterci giocare, ma in questo periodo come ho già ripetutto varie volte ho la fisarmonica da comprare/studiare e poi ci sono 2 bei giochi su 360 che hanno bisogno di tanto tempo per essere giocati degnamente... quindi anche volendo il tempo non c' è proprio.
Però, come tu fai notare e come avevo intuito, la squadra è tutto e dubito che saremmo riusciti a farne una "seria"... non resta che sperare in un futuro titolo simile su xbox ;)
 
Top
RadamanZero
view post Posted on 2/3/2009, 10:45




Beh speriamo che su Xbox, che con il Client Side Hosting ha i problemi noti in fatto di gestione LAG/numero utenti connessi, facciano solo giochi alla GoW XX ovveri massimo 5 VS 5 o non potremo fare nulla di serio neanche li in 4 :) hola!
 
Top
dobermans
view post Posted on 2/3/2009, 19:17




ciao a tutti sono riuscito a trovare l'auricolare ufficiale sony quello della foto di radaman...appena posso me lo accatto cosi posso godermi pure killzone live...schiatta pipa :asd.gif: :asd.gif:

tanto lo so che non te la prendi

almeno spero
 
Top
84 replies since 4/2/2009, 10:00   530 views
  Share