KillZone 2 - PS3 -, Colpo di coda o rinascita fenicea?

« Older   Newer »
  Share  
Pipaluce
view post Posted on 23/2/2009, 10:09




Scrivo ancora. solo per dire che non credo sia legato ad un odio per la PS3, a suo tempo Parside (e tutti gli altri tranne Puffo) non prese nè ET Qwake Wars, nè Unreal Tournement che pure erano su 360 ed erano ottimi titoli "guerreschi" da giocare in squadra sul live.

Se scriverai del gioco a me farà cmq piacere anche se non ce l' ho ;)
 
Top
RadamanZero
view post Posted on 23/2/2009, 10:48




Ti rispondo in PM per questioni off topic


Per quanto riguarda Killzone siamo lontani anni luce da giochi caciaroni come Unreal e Quake che anche io aborro e quindi comprendo benissimo Parside e tutti gli altri in questa scelta, mentre prediligo appunto FPS più tattici come è appunto il Titolo di Guerrilla, da tutti definito, l'ammazza bimbiminkia...non so serve altro? :)

GoW 1/2 fu amore a prima vista e se avesse avuto i server dedicati ci giocheremmo ancora tutti perchè è una via di mezzo, più spostata sul caciarone visto che da distanza colpisci ma non uccidi, abominio per gli amanti degli FPS seri, per cui ci si può permettere di andare a zonzo per la mappa tanto siamo "immortali"...se il lancer con 3 colpi ti avesse killato, come dovrebbe essere, sarebbe stato molto più cool...ma non sarebbe stato GoW...

Edited by RadamanZero - 23/2/2009, 11:09
 
Top
linolinus
view post Posted on 23/2/2009, 11:48




condivido il tutto copn radam e con quella checca isterica di pipaluce...
rada..ti ho mandato la richiesta amico.sulla ps3
la mia è vescovo68..
soprannome dato per le innumerevoli bestemmie......sparate..negli ultimi 25 anni...
io killzone lo prendo e ci gioco...punto..sulla 360 non cè veramente un cazzo ...maledetti....programmatori del cazzo...io i giochi come hend...halowars..race sto cazzo dopo un pò mi fanno venire i vermi.....
come buttare via i soldi dell'abbonamento live........non mi sto godendo un cazzo.....
RIPETO..COME GIA DETTO
IN ATTESA DI GIOCHI MIGLIORI...CI BECCHIAMO..
IO VADO SULLA PS3..E OGNI TANTO MI BUTTO SULLA 360 X UN SALUTINO.....

PARSIDE COME AL SOLITO DEVI SEMPRE ROMPERE I COGLIONI..
PRENDI QUELLO CHE VUOI E GIOCACI.....MIIII..NONNO MINCHIA ISTERICO.....
CREDO CHE VOLEVA FARE SOLO GRUPPO SULLA PS3...NON MISEMBRA UNA COSA SBAGLIATA..
PIPA DEL CAZZ IN ATTESA DI GIOCHI CHE SODDISFASSERO I SUOI PIACERI..GIOCAVA A QUELLA MERDA SUL PC.....gli araldi della distruzione...di asta minchia......ahahahahahahahahahaha...e faceva bene....noi andiamo sulla ps3...chi vuol venire ben venga..
 
Top
RadamanZero
view post Posted on 23/2/2009, 11:56




Ok appena arrivo a casa rispondo al tuo messaggio e ti addo a mercoledì!
 
Top
RadamanZero
view post Posted on 23/2/2009, 12:13




Un piccolo stralcio da Spazio Games che ritengo fondamentale per approcciare il titolo in attesa della provaa sul campo mercoledì sera:

sul Multiplayer:

Il lungo percorso necessario per sbloccare tutte le abilità, e la grande complessità tattica offerta fanno del multiplayer di Killzone 2 un’esperienza unica nel suo genere.
Vediamo nel dettaglio le classi:

Ingegnere: Questa classe ha l’abilità di piazzare torrette difensive che attaccheranno i nemici a vista. Può inoltre ottenere la possibilità di riparare i dispenser di munizioni e le torrette.

Medico: Il medico è dotato dello stesso defibrillatore portatile visto nella campagna singolo giocatore, utile per rianimare i compagni a terra. In seguito può ottenere l’abilità di lasciare a terra dei Medikit che i compagni possono raccogliere.

Scout: Grazie ad un apposita tecnologia, lo Scout può rendersi quasi invisible ai nemici. A livelli più avanzati può guadagnare un’abilità che gli permetterà di segnare con un marker i nemici a schermo, i quali si renderanno visibili sulla minimappa per il resto della squadra.

Assaltatore: Questa classe tutta votata all’azione ha a disposizione un’armatura doppia rispetto a quella standard e, a livelli più alti, può ottenere in incremento della velocità di corsa.

Stratega: Lo Stratega è fornito di speciali granate fumogene che una volta lanciate generano un nuovo punto di spawn per tutta la squadra.

Sabotatore: Questa classe è in grado di assumere l’aspetto di un giocatore della squadra avversaria e di mantenerlo finchè non viene colpito o non apre a sua volta il fuoco.
Progredendo, potrà guadagnarsi una carica di C4 adesiva, con rilevatore di prossimità da piazzare a piacimento.

Oltre alla modalità Zona di Guerra è da segnalare la presenza di un completo Editor con 6 preset salvabili che permette ai giocatori di organizzare la propria partita ideale scegliendo quante e quali modalità inserire, la mappa designata ed il numero di giocatori.
Nel caso ci si voglia allenare in modalità offline, la modalità Skirmish si presenta come riproduzione del comparto online con i giocatori sostituiti da bot guidati dalla medesima Intelligenza Artificiale aprezzata nella campagna singolo giocatore; l’unica differenza è il numero massimo di partecipanti, fissato a 15. I medesimi bot vengono riproposti anche online per riempire gli eventuali posti vacanti nelle squadre.
Non manca una modalità Uno contro Uno a turni che chiude il cerchio e consacra il comparto multiplayer di Killzone 2 come uno dei più completi e potenzialmente longevi mai visti su Playstation 3.


Non nascondo la mia eccitazione, quasi sessuale, nell'immaginare una squadra affiatata in grado di usare al meglio le classi in battaglia...senza contare che ai livelli più alti si potranno creare ibridi tipo assaltatore/ingegnere etc.

Per padroneggiare il titolo ci vorranno mesi...porca zozza

:woot:


P.S. aggiungo parte del commento finale per gli amanti dei solitari:

La campagna singolo giocatore di Killzone 2 è un’esperienza unica. Senza ridefinire i canoni del genere, e pur nella sua assoluta linearità, essa immerge il giocatore in un contesto audiovisivo di eccezionale qualità e gli scatena contro un’Intelligenza Artificiale senza pari. Gli standard tecnici e di abilità nella direzione artistica ,settati da Guerrilla, non temono confronti, e dopo anni di attesa sappiamo di avere tra le mani un prodotto in grado finalmente di dimostrare le grandissime potenzialità dell’hardware di casa Sony.
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 23/2/2009, 12:38




' fanculo :)
 
Top
parside
view post Posted on 23/2/2009, 12:49




CITAZIONE (linolinus @ 23/2/2009, 11:48)
PARSIDE COME AL SOLITO DEVI SEMPRE ROMPERE I COGLIONI..
PRENDI QUELLO CHE VUOI E GIOCACI.....MIIII..NONNO MINCHIA ISTERICO.....
CREDO CHE VOLEVA FARE SOLO GRUPPO SULLA PS3...NON MISEMBRA UNA COSA SBAGLIATA..
PIPA DEL CAZZ IN ATTESA DI GIOCHI CHE SODDISFASSERO I SUOI PIACERI..GIOCAVA A QUELLA MERDA SUL PC.....

Veramente io ho fatto di tutto meno che rompere i coglioni.
Anzi sono contento che facciate gruppo su ps3...
Mi ha solo infastidito che mi si viene a fare le pulci su un gioco che mi piace, così tanto per dire... Senza sapere nemmeno di cosa si parla e giusto per sfottere un pochino gratis... E' sicuro che gioco al cazzo che voglio, ci mancherebbe non che mi si viene a dire di non comprare più niente...
Andatevi a rileggere le 4 righe che ho scritto e ditemi dove ho trovato da ridire a killzone 2 ma se non c'ho voglio di giocarci, fatevi i cazzi vostri che nessuno vi viene a dire a cosa dovete giocare, con chi, dove, quanta enrergia dovete sprecare e cazzate simili...

Discorso chiuso, non mi spaccate più i coglioni con killzone 2, giocateci, divertitevi e non mi cercate per giocarci, thx... :)
 
Top
linolinus
view post Posted on 23/2/2009, 12:54




CITAZIONE (Pipaluce @ 23/2/2009, 12:38)
' fanculo :)

:1146406561-Dita (24).gif:

CITAZIONE (parside @ 23/2/2009, 12:49)
CITAZIONE (linolinus @ 23/2/2009, 11:48)
PARSIDE COME AL SOLITO DEVI SEMPRE ROMPERE I COGLIONI..
PRENDI QUELLO CHE VUOI E GIOCACI.....MIIII..NONNO MINCHIA ISTERICO.....
CREDO CHE VOLEVA FARE SOLO GRUPPO SULLA PS3...NON MISEMBRA UNA COSA SBAGLIATA..
PIPA DEL CAZZ IN ATTESA DI GIOCHI CHE SODDISFASSERO I SUOI PIACERI..GIOCAVA A QUELLA MERDA SUL PC.....

Veramente io ho fatto di tutto meno che rompere i coglioni.
Anzi sono contento che facciate gruppo su ps3...
Mi ha solo infastidito che mi si viene a fare le pulci su un gioco che mi piace, così tanto per dire... Senza sapere nemmeno di cosa si parla e giusto per sfottere un pochino gratis... E' sicuro che gioco al cazzo che voglio, ci mancherebbe non che mi si viene a dire di non comprare più niente...
Andatevi a rileggere le 4 righe che ho scritto e ditemi dove ho trovato da ridire a killzone 2 ma se non c'ho voglio di giocarci, fatevi i cazzi vostri che nessuno vi viene a dire a cosa dovete giocare, con chi, dove, quanta enrergia dovete sprecare e cazzate simili...

Discorso chiuso, non mi spaccate più i coglioni con killzone 2, giocateci, divertitevi e non mi cercate per giocarci, thx... :)

come era ovvio...il signor parside..sta puntualizzando.....
:asd.gif: :1146406561-Dita (24).gif: :asd.gif:
 
Top
parside
view post Posted on 23/2/2009, 13:01




CITAZIONE (linolinus @ 23/2/2009, 12:54)
come era ovvio...il signor parside..sta puntualizzando.....
:asd.gif: :1146406561-Dita (24).gif: :asd.gif:

:woot:

p.s.
il mio psicanalista (certo pipadux) mi dice che non sono mai chiaro su cosa penso e che dico cose che non rispecchiano il mio pensiero... Che devo essere meno prolisso ed andare un po' più al sodo. Io ci provo ma non vi assicuro di riuscirci per bene...

Comunque il discorso spero sia chiaro. Di killzone 2, nonostante sia bello, non mi interessa nulla.
 
Top
RadamanZero
view post Posted on 23/2/2009, 13:04




ok basta OT allora :)
 
Top
linolinus
view post Posted on 23/2/2009, 13:06




CITAZIONE (parside @ 23/2/2009, 13:01)
CITAZIONE (linolinus @ 23/2/2009, 12:54)
come era ovvio...il signor parside..sta puntualizzando.....
:asd.gif: :1146406561-Dita (24).gif: :asd.gif:

:woot:

p.s.
il mio psicanalista (certo pipadux) mi dice che non sono mai chiaro su cosa penso e che dico cose che non rispecchiano il mio pensiero... Che devo essere meno prolisso ed andare un po' più al sodo. Io ci provo ma non vi assicuro di riuscirci per bene...

Comunque il discorso spero sia chiaro. Di killzone 2, nonostante sia bello, non mi interessa nulla.

e io ti rispondo....CHI SE NE FREGAAAAAAAAAAAAAAA.... :asd.gif: :asd.gif: :1146406561-Dita (24).gif:
NESSUNO TI OBBLIGA....VAI HA FARTI INCULARE DAL TUO SPICANALISTA...IL MITICO ARALDO D STO CAZZO... :sick:
 
Top
linolinus
view post Posted on 23/2/2009, 13:15




CITAZIONE (parside @ 23/2/2009, 13:12)
:D

:1146406561-Dita (24).gif:
 
Top
RadamanZero
view post Posted on 23/2/2009, 13:29




Basta ora vi banno e se il Pipa non mi dà i poteri per farlo vado a Firenze e lo costringo ad una lunga sessione di GoW2, diciamo 2 settimane 24/24 h
 
Top
nikkolino
view post Posted on 23/2/2009, 14:13




CITAZIONE (linolinus @ 23/2/2009, 13:06)
VAI HA FARTI INCULARE DAL TUO SPICANALISTA...IL MITICO ARALDO D STO CAZZO... :sick:

Ahahahahahaaha :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Top
84 replies since 4/2/2009, 10:00   530 views
  Share