KillZone 2 - PS3 -, Colpo di coda o rinascita fenicea?

« Older   Newer »
  Share  
Pipaluce
view post Posted on 21/2/2009, 19:26




RyG xXP4rSiD3Xx
 
Top
parside
view post Posted on 21/2/2009, 19:43




A me little big planet fa cagare... Me l'ha prestato un amico in cambio di dead space così poi lui dava indietro quello ed io questo. C'ho giocato una volta e mi è bastata... :)

PEr killzone... Se non si campera è sicuro che non lo prendo... ghghghghg...

Comunque scassaminchie, oggi ho acceso la playcazz 3 e ho fatto l'aggiornamento... Ora sto scaricando la demo di minkill 2... Che palle...

Per dopodomani l'avrà finita, credo...
 
Top
RadamanZero
view post Posted on 22/2/2009, 08:47




Io mi riferivo a Valchiria che fà ancora più cagare di little...poial solito...tocca spiegare tutto: nei 2000 video che ho postato avrai/ete sicuramente notato il figherrimo cecchino Helgast dotato di occultatore modello Predator si...e di solito i cecchini si piazzano da qualche parte e killano certo non li mandi a snidare i bunker sotterranei avversari...quello che volevo dire, forse dovrei farlo in RyG-ese così mi capisci :) è:

l' c'ekkino n KZ2 srv cn 1 scop nn x camxerare snz snso, t pzzi in 1 pnto strtgco d vlt n vlt a 2a dl obtv da rggngr cazz

caro RyG xXP4rSiD3Xx :1146406561-Dita (24).gif: :1146406561-Dita (24).gif: :asd.gif:
 
Top
parside
view post Posted on 22/2/2009, 10:12




Ho scaricato la demo e non è male... Purtroppo si valuta solo l'offline...
Credo che se ci giocherete un po' vi raggiungerò presto...

@radaman: valkirya chronicles è uno dei giochi più belli che siano usciti quest'anno ed è un vero peccato che non sia uscito per xbox360 e che sia solo in inglese. Ma è la classica produzione minore che brilla di luce propria. Un po' come sono stati No more heroes o audio surf...


 
Top
linolinus
view post Posted on 22/2/2009, 11:03




parside hai letto la recensione sul linck che ti ho dato??gay del cazzo..
 
Top
parside
view post Posted on 22/2/2009, 11:34




Sì, l'ho letta... Ne ho lette diverse e il gioco è bello. Ora vedo per le cuffie-microfono. Che cosa bisogna comprare?

Il problema rimane che siamo io te e radaman... Troppo pochi secondo me. Non credo di prenderlo mercoledì magari ad inizio mese. Anche perchè c'è il costo aggiuntivo microfono cuffia. Vediamo un attimo. Intanto vedete un po' se tiriamo su qualche altro giocatore se no che lo prendo a fare se poi siamo in 3?
 
Top
linolinus
view post Posted on 22/2/2009, 12:40




mio nipote 4.....ataru 5
 
Top
parside
view post Posted on 22/2/2009, 12:45




tuo nipote ed ataru?
E topolino e pippo non li chiamiamo? :)
 
Top
linolinus
view post Posted on 22/2/2009, 14:36




CITAZIONE (parside @ 22/2/2009, 12:45)
tuo nipote ed ataru?
E topolino e pippo non li chiamiamo? :)

mio nipote è a 22 anni very bimbo minchia..ma col cervello........solo l'età lo inganna...
 
Top
RadamanZero
view post Posted on 22/2/2009, 19:25




ah perchè a GoW eravamo 50 si si...ed ad Endwar siete 80...e dimenticavo il gioco sul signore degli anelli 10.000 si si...Valkiria l'ho provato da un mio amico, quello di cui vi ho prlato che ha praticamente tutti i giochi di sto mondo per tutte le console pure in cinese, l'ho visto giocare a lui...mi ha fatto ribrezzo...e i JRPG mi piacciono...de gustibus...tornando in tema prendilo e basta, dimenticavo ma Valkiria ha l'on line? no perchè il tempo che "sprechi" per questo gioco andrebbe comunque sottratto al GASP...ripeto se entriamo in questo giochino non ne usciamo più, meglio essere realmente onesti e dire "mi rode fortemente il culo comprare i giochi per la Play3 che comunque, Dio solo lo sa, ho comprato e pure fallisse la 360 non comprerei più giochi per l'incudine nera.." ed a quel punto la VENDI...coerentemente, non che nel momento in cui FINALMENTE esce un gioco che merita ci attacchiamo a Valkira o simil cagate, IMHO, eh scusate l'infervoratura, ma Il Pipa come già detto da lui mi capirà..:) indi per cui compralo e stop anche a fine mese non è certo un problema.

Per l'auricolare: essendo Bluetooth lo standard utilizzato per le connessioni wireless escluso ovviamente il NIC, puoin usare un qualsiasi auricolare minkiode che ti passa sotto mano, io uso un motorola 850 che da quasi 2 anni funziona MOOOOOLTO meglio di quello microsoft originale di merda che non fà che sconnettersi e dare riverbero agli altri durante le partite random, al punto che devo riavviarlo per fermare lo strazio per le altrui orecchie, dato che io non sento il disturbo quan do si presenta, solo le bestemmie dei miei sofrtunati compagni.

HOLA!


POSTATE I VOSTRI NICK PSN CHE CI ADDIAMO MAREMMA LADRA!
 
Top
parside
view post Posted on 22/2/2009, 19:47




1) confondi la causa con l'effetto è proprio per i giochi come gow, endwar e isda che non ho voglia di comprare un altro gioco e poi giocarci praticamente da solo...

2) sottrarre tempo al gasp? Ma se ci sono tutte le sere e se gioco a valkyrie, come ieri sera, tengo la 360 in party con la cuffia e gioco con la ps3... Credo che venire a parlare con me di mancata partecipazione sia un po' fuori luogo :)

3) La ps3 per ora non la vendo perchè comunque ci vedo i blue-ray ed aspetto anche il gioco di fumito ueda. Inoltre i giochi esclusivi offline tipo valkirye mi fanno sempre gola e quindi per ora la tengo. Poi si vedrà...

4) non son l'unico che ha la ps3 e non prende il gioco, quindi, rompete la minkia anche unpo' agli altri, please, prendetelo, giocateci, divertitevi e se dopo un po' continuerete a giocarci sarò dei vostri. Mercoledì ho una grossa spesa (stranamente coincide con l'uscita del gioco ma non è voluto) e al momento non posso permettermi gioco+cuffie, quindi per ora mi tocca aspettare.

p.s.
Valkyrie chronicles non è un jrpg. Mi sa che hai visto un altro gioco, ma uno strategico del tutto particolare. Una via di mezzo tra in tempo reale, a turni e gestionale ma soprattutto è ORIGINALE cosa che di questi tempi vale tanto oro quante sono le linee di codice che vengono usate per crearlo.... Spettacolare per quelli a cui piacciono gli strategici...
 
Top
RadamanZero
view post Posted on 22/2/2009, 21:34




Vabbè mi sa che non hai capito te un cazzo del mio tono assolutamente scherzoso e mi tocca puntualizzare le michiate, come quella del tempo al GASP ma che stai a dì?Era evidentemente una provocazione di stampo retorico, non ho mai messo in discussione la tua partecipazione al gruppo e me ne guardo bene essendo l'ultimo arrivato.

Valkitrie l'ho visto è questo clikami

l'ho visto MESI fà e non mi ricordavo fosse prettamente strategico, che strategia poi...certo se vedo un gioco 10 minuti e mi fà ribrezzo MESI dopo non ho prettamente l'immagine stampata in mente, il senso di orrore però rimane, ripeto IMHO...non rompo proprio le palle a nessuno leggo cose per me assurde, constato che non ci capiamo proprio, e rispondo quindi per punti ai tuoi:

1: l'affermazione non ha senso, intuile scomdare il rapporto di "casua effetto", allora non comprare più NULLA, visto che i titoli che citi non hanno "sfondato" e quelli che verranno figurati, ripeto skype costa meno del Live!

2: al punto 2 ti ho già risposto, inoltre mi inchino a chi consuma quasi 1000 W per giocare a Valkirie e non lasciare solo il Pipa che poi notoriamente si suicida

3: insensato per tutto quello scritto ad oggi..si vedrà cosa? se hai giocato a GOW figurati Killzone...il problema è uno potremmo essere anche 1000 gasp su Killzone e Pipa su Street fighter 4 e oplà...ma qui si scende nella tua sfera privata che è solo tua e non voglio parlarne oltre. Dico solo che l'onestà sarebbe la cosa migliore anche io ho, per mia fortuna, 2 amici che definisco fratelli e frequentando lo stesso ambiente do e darò sempre loro la precedenza è naturale,,,basta dirlo che ce vò?

4: a chi devo rompere la minchia? Ataru lo prende, Lino anche, suo cugino non lo conosco, Pipa la play3 non la possiede o lo prenderebbe e ci saresti anche tu allora, il puffo da quel che vedo è la tua versione SD...a chi devo rompere la minchia? Chi rimane che conosco al punto da portarmelo dietro, come conosco voi, e che possegga la PS3? Il 3d che ho aprto mica l'ho aperto per te solo, è PER TUTTI, solo che tu hai risposto, nel bene o nel male, quindi ti ho considerato un interlocutore...il resto sono solo chiacchere, delle tue spese si ricasca nella sfera personale che non vado certo ad invadere, dico solo che volere è potere, che un auricolare BT costa 9€ al mediaworld, senza scomodare l'ecommerce, che vendendo, come fate tutti, almeno 2 giochi te lo porti a casa con 9,90€...torniamo sempre al solito discorso.

Per Valkirie ti ho risposto sopra quindi argomento esaurito.

Non voglio certo iniziare una crociata nè un flame atomico per qualcosa che non si vuole fare, come dice il Pipa ci ho provato, il topo del gioco l'avete, io ci giocherò chi c'è c'è...solo che non potrò tenere acceso TV 50" Ps3 e Xbox360 per la chat perchè mi salta l'UPS...non regge tutto sto armamentario...ce ne vuole uno di livello enterprise ch costa troppo sul serio :)

Peace & Love

P.S. dimenticavo, venerdì esce Halo Wars..."ricominciamoooooo...na...nana....nananana...."

Edited by RadamanZero - 22/2/2009, 21:59
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 23/2/2009, 09:31




Quando ti ho detto che ti capivo Radaman, in realtà volevo suggerirti di rinunciare subito ;)

Tutti noi prendiamo solo i titoli che ci affascinano, ed è giusto così!
Più raramente (quasi mai) compriamo giochi, anche se non ci ispirano molto, perché li prendono i nostri amici e quindi poterci giocare insieme (un esempio per me è Halo Wars, dovessi giocarlo da solo probabilmente non lo prenderei, ma credo che invece con Radaman e chi altro lo prenderà, mi divertirò molto).

Quindi non è vero che Parside è legato univocamente a me e che prende i giochi che prendo io... come tutti noi, prende i giochi che vuole prendere e, in genere, è più attratto dai giochi in single player (ovviamente perché solo con le macchine riesce a vincere :P ).
Il suo difetto è che non lo dice chiaramente, comincia a dire "vediamo" (e già lì io sò che non lo prenderà mai), per poi passare a "se lo prende tizio lo prendo anche io" e infine, alle brutte, "lo prendo se lo prendono TUTTI" :asd.gif:
Comunque, ripeto, è un fatto di tutti, cioè uno si può anche "sacrificare" e prendere un titolo non preventivato, ma solo se ha la certezza di giocarlo seriamente, costantemente, con un numero adeguato di persone... premessa che con Killzone sinceramente non vedo.

Non siamo messi benissimo, con gente (cignale, maltese, toni, ecc...) che gioca SOLO a COD, altri costanti come una donna incinta (tito, lino) che prendono mille giochi dicendo che sono fantastici, per poi abbandonarli il giorno seguente, altri ancora che pur essendoci sempre... non ci sono MAI!!! :rolleyes:
Non è un problema solo nostro comunque, anche i clan più numerosi ho visto che hanno molte difficoltà ad organizzarsi numerosi su giochi, diciamo, di secondo piano.

Killzone devi rassegnarti a giocarlo praticamente da solo (a meno che non trovi un gruppo giocando) come io ho giocato ad es. a Shadowrun, dispiacendomi tutte le volte, pensando a come sarebbe stato bello giocarci con i miei amici (quei sacchi di merda).

Per questo la struttura del nostro clan è aperta, riconoscendo queste difficoltà, è giusto che ognuno abbia la possibilità di giocare con altra gente i giochi che predilige, salvo poi riunirci quando l' occasione si presenta.

Comunque diciamo che non dovresti soffrire più di tanto, con Halo Wars e Race Pro c' è già di che essere impegnati abbastanza ;)


 
Top
RadamanZero
view post Posted on 23/2/2009, 09:54




Non voglio parlare di terzi in loro assenza, Parside aveva risposto al mio ultimo intervento, ma poi ha cancellato il suo ultimo post, senza contare però che le notifiche via mail arrivano con il testo integrale escluso links e video ovviamente, quindi l'ho comunque letta.

Detto questo alla luce dei fatti non posso che darti ragione, non a caso sei il Capo Clan e conosci i tuoi polli, pesci rossi o quant'altro (è un modo di dire eh!! :))

Calcolando che KZ si gioca al massimo in 8 VS 8, ma si possono fare anche partite su mappe da 4 VS 4, sicuramente nel primo caso pur avendo tutti la PS3, ipoteticamente parlando, non avremmo mai potuto fare tornei, nel secondo magari si..la mia crociata, alla fine via mi toccherà etichettarla in questo modo, è iniziata nel momento in cui ho subodorato qualcosa per me strana, incongrua, illogica, PER IL MIO MODO DI VEDERE, sottolineo così ci capiamo bene e nessuno se la prende sul personale, siamo tutti amici qui :)

farò una piccola metafora sperando sia chiarificatrice: a me piace da matti il pane fresco, ma anche la nutella, pane e nutella però li detesto (non è vero ovviamente è solo un esempio :)) in questo caso si ricade evidentemente nei gusti personali, dato che di per sè l'affermazione è assurda è solo un partito preso derivante da chissà quale processo "illogico" visto che biochimicamente ed anche a livello di gusto le 2 cose si sposano, al'unanimità -1, alla grande.

Ora sostitute pane e nuttella con giochi di guerra e Ps3 ed il gioco è fatto...e mo basta parlare di sta storia, avemo detto tutto...i miei prossimi post saranno unicamente per raccontare le mie sensazioni sul gioco per informare semmai gli eventuali scettici..:)
 
Top
84 replies since 4/2/2009, 10:00   530 views
  Share