Il signore degli anelli:conquista

« Older   Newer »
  Share  
Pipaluce
view post Posted on 19/1/2009, 19:32




Come detto, non voglio stare a discuterci troppo.
Però secondo me ti fai condizionare un po' troppo dalle recensioni, giocando la demo hai più volte detto che ti piaceva, che era una droga ecc... con toni entusiastici che nemmeno io ho usato.
Poi improvvisamente hai cominciato a storcere il naso... cmq affari tuoi.
Adesso ho criticato la recensione, principalmente per la superficialità... io non dico che è straordinario, prima ancora di prenderlo (e l' ho scritto) sapevo che la campagna e la grafica sarebbero state anonime e che il vero fulcro del gioco sarebbe stato l' online, del quale ho peraltro detto subito i difetti.

Per concludere, il gioco online, che è quello che mi interessa...
- non presenta lag
- permette di trovare partite velocemente
- è diverso dal solito
- è molto strategico e di squadra

Scusa se è poco!!!
Per me questo è più che sufficiente, me ne frego se i movimenti degli omini sono legnosi ;)
 
Top
nikkolino
view post Posted on 19/1/2009, 19:43




Concordo pienamente con il Pipa anche sul fatto delle dichiarazioni pre-uscita di Parside...
Perchè non è che con una recensione il gioco viene rappresentato dal voto...
E' un insieme di cose tutte soggettive...
Le recensioni hanno stroncato Shadowran, invece era un gran bel gioco a mio vedere, hanno stroncato il signore degli anelli, e anche questo è bello, hanno stroncato anche Cromehounds e questo lo sapete meglio di me ...
Si fermano al superficiale, non badando a quel che riserva nell' online e soprattutto il divertimento che ne deriva da quest' ultima modalita...
 
Top
parside
view post Posted on 19/1/2009, 20:29




CITAZIONE (Pipaluce @ 19/1/2009, 19:32)
Come detto, non voglio stare a discuterci troppo.
Però secondo me ti fai condizionare un po' troppo dalle recensioni, giocando la demo hai più volte detto che ti piaceva, che era una droga ecc... con toni entusiastici che nemmeno io ho usato.
Poi improvvisamente hai cominciato a storcere il naso... cmq affari tuoi.
Adesso ho criticato la recensione, principalmente per la superficialità... io non dico che è straordinario, prima ancora di prenderlo (e l' ho scritto) sapevo che la campagna e la grafica sarebbero state anonime e che il vero fulcro del gioco sarebbe stato l' online, del quale ho peraltro detto subito i difetti.

Per concludere, il gioco online, che è quello che mi interessa...
- non presenta lag
- permette di trovare partite velocemente
- è diverso dal solito
- è molto strategico e di squadra

Scusa se è poco!!!
Per me questo è più che sufficiente, me ne frego se i movimenti degli omini sono legnosi ;)

Sinceramente avete un po' rotto i coglioni...

Non me ne frega un cazzo nemmeno a me se gli omini sono legnosi.
Ho solo detto che non mi sembra un gioco speciale. Recensioni non ne ho lette ho solo visto un video che ne parla e sono in sintonia con lui. L'hai visto? Sai che dice? Allora vattelo a vedere e poi parla.

CITAZIONE (nikkolino @ 19/1/2009, 19:43)
Concordo pienamente con il Pipa anche sul fatto delle dichiarazioni pre-uscita di Parside...

Mi dici quando avrei fatto delle dichiarazioni pre-uscita? E quali poi? Boh? SE non me lo dicevate voi non sapevo manco che usciva!!!!!! Ma chi vi capisce è bravo...

Andate un po' a fer in culo tutti e due... Rincoglioniti del cazzo uno bimbominkia e l'altro nonnominkia...Tièèèèèè...

A dimenticavo... Non vi capite di un cazzo di niente....
 
Top
nikkolino
view post Posted on 19/1/2009, 20:40




Parside si vede che la vecchia oramai ti sta attanagliando, portandosi dietro ciò che ne consegue cioè l' arteriosclerosi...
Fino al giorno prima dell' uscita del gioco il tuo commento era bellissimooooo!!!!!!
Eccezzionaleeee!!!!!!!
Poi una volta uscito è uguale agli altri...
Non è una critica è solamente ciò che hai detto maledeetto arteriosclerotico !!!!!!! :P :P :P :P :P
 
Top
parside
view post Posted on 19/1/2009, 21:12




A me piace ancora quanto c'era nella demo ma dal gioco finale, in quanto titolo finito mi aspettavo di più. Invece è praticamente uguale.

Poi tutto sto entusiasmo ve lo siete sognato. Ho detto che mi piaceva ma non saltavo sul divano per l'emozione.
 
Top
19 replies since 15/1/2009, 00:03   119 views
  Share