Race Pro, A chi è piaciuto FM2 nn può mancare

« Older   Newer »
  Share  
nikkolino
view post Posted on 16/2/2009, 13:36




Dai una sera si può anche fare...
SOlo che in questa settimana causa influenza stò messo malino!
 
Top
RadamanZero
view post Posted on 16/2/2009, 19:51




SI infatti siete belli "unti" :)

Organizziamo prox settimana o giù di li :)
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 18/2/2009, 08:52




Prime impressioni:

Graficamente, in effetti, fà un po' caa'...

E' un gioco che punta principalmente sulle gare e, secondo me, in tal senso è il miglior che ci sia su console.
Presenti molte opzioni per rendere l' esperienza piacevole e competitiva, già solo per calibrare il pad ci sono tantissimi parametri, cosa che non avevo mai visto!!!
Poi le qualifiche rendono finalmente verosimili le corse in live, mi fanno accettare meglio il fatto che non si possano disattivare le collisioni.

Il modello di guida mi sembra buono... ho provato solo una Mini, che si comporta giustamente da trazione anteriore, e una BMW Turismo trazione posteriore su bagnato, con la quale già si hanno un po' di problemini... ovviamente senza nessun aiuto attivato.

Insomma è un gioco sul quale impegnarsi a fondo... sempre che se ne abbia voglia :unsure:
 
Top
linolinus
view post Posted on 18/2/2009, 12:07




gioco di merda......
ahahahahahahahah......
 
Top
RadamanZero
view post Posted on 18/2/2009, 14:28




Azzo qui a pisa non rompono mai iol day one mi tocca aspettare venerdì maremma lurida
 
Top
RadamanZero
view post Posted on 20/2/2009, 08:52




Preso ieri incredibilmente 1 giorno prima del lancio!!

Rapida recensione da ampliare nonappena ci abbia un minimo giocato:

Grafica: direi che ho rispolverato i bei tempi del C64...:)...scherzi apparte siamo davvero messi male, la cosa più imbarazzante sono gli slow down e sopratutto il tearing marcatissimo in alcuni frangenti, il LOD non lo cito neanche...confrontato a Forza 2, il quale gira a 60 fps rock solid a differenza di RP che va a 30 fps mud solid :), ne esce con le ossa rotte e non poco.

Giocabilità: il gioco diciamo che inizialmente diverte perchè lo si è appena comprato, è dfferente dai vari fratelli e clonazzi in giro, ma da subito si nota, in modalità carriera una facilità disarmante, la Mini praticamente non la schiodi dalla strada manco a cannonate, sono arrivato alla classe B e con le trazioni posteriore qualche brivido in più si nota. Notevole anche se non completissimo il livello di profondità dei
possibili settaggi, anche se imho il setting di default è già troppo buono...migliorabile certo, ma davvero performante, cosa che vanifica, imho, la presenza appunto di decine di parametri da modificare, ma anche questo lo approfondirò meglio passando alle categorie superiori.

Live: non ho ancora provato ma su ForumEYE TUTTI lo disprezzano a causa di un netcode figlio di GoW2, putativamente parlando, credo che si stia raggiungendo il limite del client side hosting, è bene che M$ si ficchi in testa di migliorare le cose passando a server dedicati, almeno per i giochi di maggior impatto, mercoledì esce Killzone 2, i beta testers hanno sempre detto che in 16 andava com e una schioppa...se così dovesse essere, mi sa che M$ stavolta ha tovato l'Halo killer, ma pure il CoD XX killer eh..

Sonoro: una schifezza immonda davvero speravo meglio, in questo Forza 2 con i suoi campionamenti eseguiti a regola d'arte se lo mangia a colazione, solo GT5 P. fà peggio dato che le macchine hanno quasi tutte lo stesso sound :)

Per ora chiudo e poi ci risentiamo per maggiori approfondimenti
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 20/2/2009, 09:45




C' è poco da fare, i difetti di cui tutti parlano ci sono... in live l' ho provato con Ataru e Giodinu e andava bene, ma i problemi sembra siano, purtroppo, nelle classificate.
Il fatto è che però, nonostante tutto... a me piace!!! mi ricorda il Toca di cui parlavo qualche giorno fà... e se aggiustano il live (per me il 90% del gioco) ci passerò molto molto tempo ^_^
 
Top
parside
view post Posted on 20/2/2009, 10:50




Pur non giocandolo a me ha fatto venire sonno ascoltando voi che giocavate!!!! :)
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 22/2/2009, 19:45




Rada... ma allora gli dai una possibilità o lo abbandoni?
Guarda che non è affatto male come può sembrare all' inizio.
Io non ho più tanta voglia come prima di perdere tempo a cercare gli assetti e compagnia bella, ma se siamo in 2/3 magari il compito è più semplice e divertente.
Inoltre almeno qui per fare un torneo basta solo se stessi ;)
 
Top
parside
view post Posted on 22/2/2009, 19:59




Inoltre ce l'hanno un sacco di persone tra cui anche ataru e giodinu...
 
Top
RadamanZero
view post Posted on 23/2/2009, 07:00




No no lo sto giocando poco per via del tempo infatti non mi vedete molto su 360, ma in settimana torno alla grande, devo dire che superato l'inpatto visivi, sopratutto il frame rate sarso del design delle macchine me ne frego, mi sta piacendo anche a me...per gli assetti possiamo aprire un 3d apposito così ci scambiamo idee e quant'altro, non vedo l'ora di fare qualche gara anche io con voi on line:)

 
Top
Pipaluce
view post Posted on 5/3/2009, 09:20




Per chi la vuole raccogliere, lancio una sfida sui tempi :shifty:

Brands Hatch - WTCC - 1.34.333


Seguiranno via via altre sfide, lanciatene pure voi, con la categoria e le piste che vi piacciono di più ;)

 
Top
dobermans
view post Posted on 6/3/2009, 15:08




ma che cazzo vuoi che lanci l'unica cosa da lanciare qui e' il pad...ho provato a fare un po di giri ma sono distante anni (PIPA)luce dal tuo tempo ahr ahr ahr :lol:

comunque va bene cosi' mi piace la competizione tra amici anche fuori dalle classifiche tra l'altro falsate che vedo in live come tu mi hai spiegato ieri sera ciao ciao
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 7/3/2009, 09:29




Aggiornamento tempi

Brands Hatch (wtcc): 1.34.333

Curitiba (wtcc): 1.22.4
 
Top
dobermans
view post Posted on 7/3/2009, 16:41




calenzano casa mia 15 minuti o batti questo stronzone e per di piu' con una punto diesel!!!!!!!!!!!
 
Top
34 replies since 4/12/2008, 10:46   245 views
  Share