Left For Dead

« Older   Newer »
  Share  
nikkolino
view post Posted on 20/11/2008, 16:57




Io sono passato a vedere se ce l'avevano a gavinana ma niente da fare...
Comunque di questo periodo sono un pò al verde...
Forse lo prendo sabato ...
 
Top
parside
view post Posted on 20/11/2008, 17:23




Come forse lo prendi sabato?
Vedi di prenderlo, se no ti faccio ammazzare di colpi da pipa e tito :)
 
Top
linolinus
view post Posted on 21/11/2008, 12:10




allora..chi ha sto gioco???
io oggi sono a casa..mio figlio non sta bene............
mi tocca...
 
Top
nikkolino
view post Posted on 21/11/2008, 12:33




Io lo prendo nel pomeriggio dopo le visite...
 
Top
nikkolino
view post Posted on 22/11/2008, 12:41




Non ci si gioca nemmeno oggi ... :D
Dato che io fino a domani sera non ci sono ... :P
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 23/11/2008, 13:34




Dato che non ci giochiamo, leggiamo le opinioni degli altri ;)

"Bisogna dire la verità, una texture ultradettagliata non fa assolutamente un gioco graficamente ben fatto(Time Shift e altri insegnano). é lo stile che fa la differenza, è il level design abbinato alla gestione delle luci e delle ombre, e per finire una rappresentazione tanto pertinente degli ambienti da sembrare vera. Tutto questo in L4D c'è e genera entusiasmo ad ogni angolo.
Le mappe sono tanto estese da generare nei 4 malcapitati un perfetto mix di claustrofobia e smarrimento, per quanto si tratti di andare dal punto A al punto B... ma sono punti distanti soprattutto in certi livelli.
La campagna in coop è sbalorditiva ed è il campo di addestramento necessario per affiatare i ranghi di un team che dovrà sputare l'anima e dare il meglio di se nelle partite versus.
é bene sottolineare però che sono due modalità perfettamente differenziate; ciascuna per conto suo è autosufficiente e capace di tenere i giocatori inchiodati per ore; e non esiste un altro gioco in cui ho visto rinnovare scontri sulla stessa mappa per tutta la serata senza esserne mai stanchi. Questo perchè la conoscenza perfetta di una mappa non è motivo di tedioso deja vu ma è altresì un elemento imprescindibile per affinare le tecniche e sperare di sopravvivere. Se pensiamo poi che gli ambienti in tutto sono 20... se ne deduce che il banchetto è anche corposo oltre che ottimo. Divertimento infinito!
Il gioco è l'apoteosi della collaborazione, chi va per fatti suoi non solo relega se stesso ai campi elisi, ma danneggia enormemente l'intero team... e questo signori non è un vincolo di condotta ma la vera essenza del multiplayer. Valve ha fatto centro nuovamente!"
 
Top
parside
view post Posted on 25/11/2008, 17:04




CITAZIONE (Pipaluce @ 25/11/2008, 13:28)

:asd.gif: :asd.gif: :asd.gif: :asd.gif: :asd.gif:
Smbriamo noi ieri sera solo che al posto di: fucking motherfucker, son of a bitch, etc, divecamo: LINGUA, BOOMER, OKKIO ALL'HUNTER, CAZZO, CAZZO, CAZZO il TANK!!!! :woot:
 
Top
parside
view post Posted on 3/12/2008, 18:05




Una cazzo di serata del cazzo la troviamo, per giocare a sto cazzo di gioco del cazzo, cazzo? :)
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 3/12/2008, 19:15




Cazzo se la troviamo!
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 8/12/2008, 09:21




Allora mi sono informato, per ora la modalità versus è solo sulle prime 2 campagne e dovrebbero aggiungere le altre in seguito, spero proprio non a pagamento -_-
 
Top
midi4n
view post Posted on 11/5/2009, 19:42




raga chi è che gioca ancora a left for dead?
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 12/5/2009, 11:03




Purtroppo lo abbiamo dato indietro quasi tutti, anche se avrei voglia di giocare i contenuti gratuiti usciti da poco :unsure:
Vediamo più avanti se è il caso di riprenderlo...
 
Top
parside
view post Posted on 12/5/2009, 11:33




Sì, prendiamo pure quello e vai!!!!!!!!!! :D
 
Top
43 replies since 10/11/2008, 10:02   249 views
  Share