Dead Space..., Minkia che strizza!!!!

« Older   Newer »
  Share  
nikkolino
view post Posted on 18/11/2008, 13:23




Ho finito ora il primo capitolo, mi sono comprato la tutina di livello 2 e mi sono cambiato anche le mutande ...
Davvero spettacolare questo gioco !!!! :woot:
 
Top
parside
view post Posted on 18/11/2008, 13:36




Hai visto?
Vedrai più avanti...
Unico consiglio: non giocarlo alla velocità della luce ma gustatelo se no ti perdi tantissimi particolari.
 
Top
nikkolino
view post Posted on 18/11/2008, 13:45




Infatti stò procedendo piano piano girando tutte le stanze possibili e immaginabili ...
Davvero un gran bel gioco ! ^_^
 
Top
nikkolino
view post Posted on 18/11/2008, 14:30




Parside ma in alcuni posti ci torni ??
Perchè alcune porte o cassette non me le fa aprire...
 
Top
parside
view post Posted on 18/11/2008, 15:01




Non te le fa aprire perchè non si possono aprire :)

Fai, invece, attenzione a quelle scatole con la luce verde (che sembrano delle vecchie xbox), quelle si rompono.
 
Top
RadamanZero
view post Posted on 19/11/2008, 11:02




Si davvero gran bel titolo, l'ho preso per PS3 , poi mi sono pentito perchè il bidone Sony a differenza della mia amata ELITE, non rescala un tubo...su Full-H vado a 720p, mentre su Xbox appunto viene rescalato tutto, DVD, DIVX, Giochi alla res impostata via dash, che ovviamente è 1920x1080.

Tornando al gioco: atmosfera da urlo, grafica spettacolare, anche se imho inferiore a Gow2 globalmente, tensione ai massimi livelli...il gioco che mi abbia fatto cagare sotto di più è sempre stato Aliens Vs Predator, quando come semplice Marine umano...bisognava infilarsi nei cunicoli alieni senza luce con la sola torcia del fucile ed il motion detector...davvero mi sembrava di essere piombato nel film...il suono ritmico dell'aggeggio che aumentava di intensità e ritmo mano a mano che gli alinenazzi pregustavano di cibarsi con le mie interiora...e dopo interminabili minuti di tensione, al primo guizzo nell'oscurità, partivano scariche di mitra e bombe a mano conto il nulla, proprio come nel film, quasi in preda al vero terrore....he he qui non è proprio così, ma poco ci manca...mi sono scaricato la super tuta ed ho comprato le armi "potenziate", perchè imho, le dimensioni contano!


A stasera in Live! microsoft permettendo!
 
Top
parside
view post Posted on 19/11/2008, 14:16




Ottimo gioco... Per me il più bel survival dai tempi del primo Resident Evil...
La ps3 si sta rivelando sempre più un pacco... Io però più che il problema della grafica (che credevo fosse meglio quella della ps3 che quella dell'xbox, sicuro che non rescali? Sul mio fullhd mi pare, anche la dashboard che si veda meglio quella della ps3 che quella della 360, boh?), mi è dispiaciuto non aver la vibrazione sul pad...

Per vedere i divx su 360, usi mediacenter da un pc? O c'è qualche altro metodo?
 
Top
RadamanZero
view post Posted on 27/11/2008, 10:10




Per i DVX su Xbox semplicemente li butto sul mio fidato pennino et voilat :) con 16 GB di aggeggio ci metto un bel po' di robina.

Faccio alcune precisazioni utili, spero, per tutti su Ps3, Xbox 360 e l'alta definizione:

In origine Xbox nasce come console certificata per i 720P (1280x720) risoluzione adottata come standard EICTA per i così detti HD-READY, ci sono poi 480P, la più bassa certificata e 1080P, ad oggi la più alta anche se in giro circolano i prototipi di Samsun e Pioneer che vanno alla mirabolante res di 7.680 × 4.320 pixel (per un totale di circa 33 Megapixel) ovverola Ultra HD!!
Con l'avvento di Ps3, sbandierata come nativaFull-HD, ma che vedremo non essere poi in realtà così, M$, che ha sempre un asso nella manica, se ne esce con un bell'aggiornamento della Dash che abilita la visualizzazione anche per Xbox in Full-HD, ovvero la possibilità di selezionare come nativa la res 1920x1080 via VGA, COMPONENT e successivamente con HDMI.
Così facendo raggiunge di fatto in un solo colpo le tanto decantate prestazioni di Playstation superandola addirittura, grazie al superiore processore video digitale, ma di questo ne parlerò fra poco.
Sony dal canto suo in conferenze stampa e compagnia bella, annuncia il pieno supporto al full-hd non solo per la dashboard, x-media bar, ma anche per i goichi e qui casca l'asino.

Ad oggi non esiste gioco per playsation 3 che sia nativo full-hd, semplicemente, quelli che ci sono, compreso GT5, escono, come si dice in gergo, a risoluzioni minori e poi vengono rescalati dal processore video della ps3...con la differenza che questo processo, chiamiamolo di adattamento, deve essere impostato direttamente dalla casa produttrice, mentre per quanto riguarda l'Xbox ci pensa lei stessa da sola a farlo...cosa significa questo?

Che Far Cry 2, esempio, su Xbox si vede in full-hd, anche se in realtà esce a 720p, grazie al rescaling "di serie" della macchina, cosa che migliora la visualizzazione su full-hd perchè come noto lo scaler delle TV è una vera monnezza e così facendo lo bypassiamo, mentre su Ps3 nasce e rimane a 720p, avendo un degrado dell'immagine con effetto "scia" e scalette o "jaggies" più marcate...parlo di titoli multipiatta e non di giochi sviluppati in esclusiva su Ps3. La verifica la fate semplicemente abilitando in dashboard, sulla ps3, la possibilità di visualizzare tutte le res possibili, il gioco scegliereà la sua, premete info sul telecomando della TV o l''equivalente, per visualizzaqre l'effettiva res in quel momento abilitata a schermo...e vedrete che segnerà 720p...altra prova deflaggate 720p nella lista delle res in dashboard e fate partire un gioco che non sia nativo 1080p...vedrete che non parte...su Xbox invece si...

Per quanto riguarda la X-media bar più definita, imho, dipende dal fatto che almeno questa è da sempre stata nativa 1080p...io con la nuova elite in HDMI e la nuova dash su Xbox, non vedo differenze di pulizia video...prima quando andavo in VGA con la vecchia PRO effettivamente non c'era paragone, in favore di Ps3..

Saluti!!
 
Top
parside
view post Posted on 27/11/2008, 12:08




Effettivamente ora con la nuova dash non si vede differenza ma prima era un po' obrobriosa. Per il resto la ps3, ormai, rimane un decente lettore blu-ray a basso costo. Quindi la tengo, in attesa che escano i lettori blu-ray a poco (come successe un po' con la play2 per i DVD) ma non appena posso me ne libero. Che paccaccio ragazzi. Eppure conosco un sacco di gente che si ostina a considerarla quel super gioiello che non è...
Certo per la multimedialità va bene, soprattutto perchè è in grado di collegarsi in DHCP al PC in automatico e condividere tutto, dalla musica ai video (unico neo non supporta i file container MKV) mentre sulla 360 devi avere su Windows media center ma per il resto non c'è paragone.
 
Top
nikkolino
view post Posted on 27/11/2008, 12:19




VIcino a casa mia (davanti a Batman&Robin) un blu-ray viene 219 euro...
Non sò se è poco o tanto, dato che non me ne intendo, ma costa sempre meno della play...
 
Top
parside
view post Posted on 27/11/2008, 12:38




Ora sì ma quando l'ho comprata io no :(
Per poco intendo come costano adesso (o comunque anche poco tempo fa quando il lettori blu-ray non c'erano) i lettori dvd, ovvero: dai 30 euri in su ;)

Ce n'è da aspettare ma io non ho fretta...
 
Top
xx A T A R U xx
view post Posted on 27/11/2008, 13:36




CITAZIONE (parside @ 27/11/2008, 12:38)
Ora sì ma quando l'ho comprata io no :(
Per poco intendo come costano adesso (o comunque anche poco tempo fa quando il lettori blu-ray non c'erano) i lettori dvd, ovvero: dai 30 euri in su ;)

Ce n'è da aspettare ma io non ho fretta...

Solito tirchio, o forse la moglie gli raziona lo stipendio =)

cmq è stato davvero molto bello giocare a Dead Space, consumato in una settimana.
Il doppiaggio di Dario Argento fa ridere e fa cagare....


 
Top
parside
view post Posted on 27/11/2008, 18:41




Hmmmm... Un po' tirchio lo sono. Me lo dice sempre anche Laura!!!!!!!
 
Top
RAFFA1972
view post Posted on 6/12/2008, 12:36




...e io che ancora non l'ho comprato....sigh! Sob!...me tapino!

Raffa1972 - tk986
 
Top
29 replies since 24/10/2008, 23:19   164 views
  Share