Live Arcade e Classici XBOX, consigli dal Markrtplace

« Older   Newer »
  Share  
parside
view post Posted on 2/6/2008, 18:32




Minkiulla... No, non ho preso ninja gaiden black non credo prenderò questo... :)
Comunque mi pare bello, come mai all'epoca non l'abbiamo visto? Boh???
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 9/7/2008, 15:26




E' uscito sul market un giochino di golf fumettoso, sembra ben fatto e in grado di regalare qualche seratina divertente a 4 giocatori.
Se a qualcuno interessa possiamo prenderlo e passarci che ne sò... una serata a settimana, giusto per cazzeggiare in relax ^_^

Se avete voglia caricatevi la demo per dargli un' occhiata.

:sm222.gif:
 
Top
parside
view post Posted on 9/7/2008, 15:32




Ma non abbiamo già diversi giochi da giocare assieme? Primo fra tutti worms e beijing? Per quello che mi riguarda non lo prendo. Se volete giocare insieme a qualcosa che abbiamo già ok, altrimenti, solito discorso estivo, non compro più una minkia!!! :)

p.s.
non compro più una minkia perchè ho comprato già l'impossibile... Poi vi spiego ;)
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 9/7/2008, 16:14




Io in effetti ne ho tanti da giocare assieme: Beijing, UnrealIII, Civilization, sbk... il punto è che non giochiamo.

Capisco benissimo l' estate e il caldo, ma io sono tornato e ho voglia di giocare, quindi io continuo a proporre giochi e attività, chissà che prima o poi non trovo qualcuno che ha voglia di passare qualche serata in "compagnia virtuale" :unsure:

 
Top
parside
view post Posted on 9/7/2008, 21:46




Fai bene a proporre ma come vedi poi ti rispondo solo io :)
Il fatto è dovuto sempre e solo all'estate, tranquillo...
Non sto giocando solo per il fatto del caldo e quindi sto lavorando praticamente tutte le sere per godermi un po' il fresco in giro.
Comunque se ci sono volentieri. Anche beijing... Lo sai che i giochi di olimpiadi mi piacciono ma giocare un minuto e surare 2 ore mi prende male. Aspettiamo che il tempo migliori, dai...
 
Top
Mr Stef
view post Posted on 10/7/2008, 14:21




Io molto probabilmente mi prendo Battlefield..aspetto che cali un po il prezzo..la campagna a giocatore singolo non deve essere male...ne approfitto per salutare tutti! :)
 
Top
parside
view post Posted on 11/7/2008, 08:18




Battlefield se lo si prende in parecchi non dovrebbe essere male. Poi se lo prende alonzo è una sicurezza perchè poi la sera c'è a giocarlo. Se lo prendessero altri 2-3 che giocano fissi ci si potrebbe fare un pensiero ma io comunque aspetterei sempre settembre. Ho capito pipa che sei tornato e che c'hai una voglia matta di giocare ma purtroppo sei arrivato un po' in ritardo: il periodo esstivo vede molte latitanze (la mia in primis)...
 
Top
Mr Stef
view post Posted on 11/7/2008, 08:56




Ovvio che ci sono se dico di esserci!però è sottointeso che lo prendo a Settembre..anche perchè a giorni parto..sarebbe inutile ora prendere qlcs! ;) saluti Pipa!
 
Top
parside
view post Posted on 11/7/2008, 19:12




Non conviene allora aspettare gears 2? Boh.... Ci pensiamo a settembre. Magari lo troviamo pure usato.
 
Top
parside
view post Posted on 13/7/2008, 23:24




Allora scassaminkie patentati io ci sono e posso riprendere a giocare se vi va. Anche Beijing quello che volete. Ataru mi ha detto che ha preso il golf se anche pipa lo ha preso e magari lo prendono anche puffo e gio io lo piglio e si gioca... Mi fate sapere? Thahxhxhxh...
 
Top
Mr Stef
view post Posted on 14/7/2008, 10:19




Ma che cazzo di vecchietti che siete!ma potete giocare a golf? non c'è il giochino della tombola????no perchè se Parside lo prende allora lo prendo anche io! :D saluti genteeeeeee
 
Top
parside
view post Posted on 14/7/2008, 16:16




Vediamo unpo' che succede... Io vorrei giocare alle olimpiadi ma va bene tutto... Fatemi sapere...
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 14/7/2008, 16:39




Caro "maestro dello shuriken infuocato e incatramato lanciato di rinterzo nel buco del culo degli omaccioni cattivi",
per colpa del caldo (ninja gaiden) lei ha smorzato il necessario entusiasmo, nel momento utile, affinché Beijing potesse essere assunto a gioco dell' estate -_-

Forse a fine Agosto c' è una possibilità di ritorno a tal gioco, se ne avremo ancora voglia, al momento personalmente mi dedico al magnifico Civilization.

Poi dal 28 al 10 non ci sarò e quindi per quanto mi riguarda ne riparliamo a metà agosto... il Golf lo abbiamo preso io e Ataru, se qualcuno vuole unirsi qualche serata la passeremo lì, forse già stasera :)
 
Top
parside
view post Posted on 15/7/2008, 16:04




Sì adesso perchè non gioco io l'entusiasmo scema... E vabbè che sono il numero uno dei trascinatori di sto gruppo di cazzoni però così si esagera...
Io 'sta settimana sono in ferie e sto andando al mare tutti i dì ma se ci siete fatemi un fischio che a sto punto prenderò anche sto gioco della minkia...

C'è niente da fare quì l'estate si sente troppo (d'altronde abito a 10 mt dal mare che ci volete fare?) non potete biasimarmi se mi assento un pocuzzo.
 
Top
parside
view post Posted on 27/7/2008, 23:31




Ho visto oggi il gioco del golf. Oltre pipa ed ataru credo lo abbia anche toni (e linolinus). Se lo prende Giò lo prendo pure io così la sera abbiamo un giochillo da giocare tranquilli (tipo worms l'anno scorso). :woot:
 
Top
98 replies since 27/2/2008, 23:33   478 views
  Share