COd mw2., Il giuoco dell'anno

« Older   Newer »
  Share  
parside
view post Posted on 29/11/2009, 13:14




Bene, bene è uscito...
FINALMENTE!!!!

Che dire?

Essenzialmente il gioco nella sua interezza è riassumibile in sole 5 parole:
UN GRAN GIOCO DI MERDA!!!!!!!!!!

Questo gioco è il massimo della bimbominchiaggine assoluta.
Premetto che lo sto giocando da un bel po' ed ho un rateo, al momento attuale, di 1.47, quindi la mia non è una critica perchè non riesco a giocare, anzi :)

Premesso questo, è assurdo ma davvero assurdo giocare ad un gioco del genere.
E' più haloso di qualunque halo mai uscito...

E' lollosissimo vedere girare la gente per la mappa che con la nuova opzione akimbo, corre OVUNQUE, alla ricerca di bersagli, con 2 pistole spianate... :)

E' poi ubber lolloso, se non ci sono tizi con l'akimbo, vedere come ti tirano giù da millemila metri con il lanciagranate, oppure come si usa il javelin o altro lanciamissili per cercare di renderti carta da parati del muro di turno...

Ma LOOOOOOOOOOOOOOOL, allora vai a giocare la modalità veterano....

Aaahahhahahahahahahaha, di veterano la modalità ha solo che chi la gioca è sì un veterano, ma paralitico che non si riesce nemmeno a muovere dal divano dove è sdraiato (imboscato) a giocare....

E per dirlo io che nel 4 mi facevo delle bellissime camperate...

Ohhhhhhhhhhhhhh, il 98% di chi gioca per 10 e passa minuti rimane immobile, anzi congelata, in un punto e l'unico modo per ucciderla è andare ad accoltellarla...

Che dire? Non ho già detto abbstanza? :)

Ma allora perchè comprarlo?
L'unico scopo rimane organizzarsi ed andare ad ammazzare tutti sti bimbiminchia del cazzo o sti paralitici della minchia...

Pipa, compralo perchè da solo, con il tito ed il mago non riesco ad estirpare il MALE...

Ma poi vorrei farveli sentire, dovrei registrarli... L'età media sara 8 anni.
Faccie di merda, anzi sporche di merda dei loro culetti imberbi!!!! :)
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 29/11/2009, 18:04




Certo... aspettatemi :sm325.gif:
 
Top
RcG x Puffo x
view post Posted on 29/11/2009, 19:14




ahahahaha il iassunto sul veterano è la cosa più giusta che abbia mai visto :D
 
Top
parside
view post Posted on 9/12/2009, 17:58




Ieri sera io ed il mago abbiamo iniziato le operazioni speciali.
Devo dire che non sono male, anzi...
Ora stiamo facendo una missione dove uno deve raggiungere una fattoria in aperta campagna e l'altro aprirgli la strada con un AC130...

Il mago corre come un pazzo per riuscire a farlo in 7.00 minuti e con il segnalatore laser mi segnala le minacce. Io dall'ac130 semino morte e distruzione aprendogli varchi tra nugoli di nemici...

Fighissimo!!!!!!!!
 
Top
Brabanzio
view post Posted on 9/12/2009, 18:50




Anche io l'ho fatta quella missione speciale!però solo a schermo condiviso..Parside ma tu hai finito la campagna a giocatore singolo?!io la sto facendo a pezzi,non riesco a finirla perchè ci gioco al massimo dieci minuti..poi qlcn mi invita online e gioco online oppure stacco..dopo "Il gulag" c'è ancora molto?!..stasera sarò online per il serach%destroy..
 
Top
4 replies since 29/11/2009, 13:14   57 views
  Share