Gears Of War 1-2

« Older   Newer »
  Share  
nikkolino
view post Posted on 26/5/2008, 11:00




CITAZIONE (Pipaluce @ 25/5/2008, 20:38)
Oggi ho provato una partitella... :o:
sembravo un pezzo di manzo che rotolava qua e la in attesa di venir macellato, non mi ricordavo assolutamente niente -_-
NEWS: Sembra che GOW 2 si giochi in 5Vs5

Basta che non si vada tanto oltre il 5vs5...
Comunque già ieri ti ho visto fare qualcosa di buono sicchè non hai proprio da lamentarti così tanto!! ;)
Magari con un pò di allenamento :)
O forse il tuo allievo ti deve dare spiegazioni ? :lol: :lol:
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 26/5/2008, 11:10




No spiegazioni no, un po' di riflessi magari... :rolleyes:

Ieri vagavo per la mappa intorcinandomi le dita nell' inutile tentativo di eseguire quello che la mente pensava :)
Ai vecchi tempi Max non mi avrebbe segato 150 volte di seguito :o:

Anche secondo me 4vs4 era perfetto, ma così magari non rimane gente fuori dalla stanza... e speriamo in mappe più grandi allora.
 
Top
nikkolino
view post Posted on 26/5/2008, 11:33




Secondo me le mappe non saranno molto più grandi delle vecchie ...
Ma questa è soltanto una mia intuizione ...
A me basta giocare a questo gioco poi !!! :D
 
Top
tito gladiator
view post Posted on 27/5/2008, 12:53




non vedo lora del seguito
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 30/5/2008, 08:31




Da mondoxbox:

"Voci ufficialmente confermate:

- I campi di battaglia saranno molto più grandi di quelli già visti nel primo capitolo
- Ci sarà il duello tra motoseghe, sia in singleplayer che multiplayer.
- Ci sarà un tipo di granata avvelenata che ucciderà il nemico colpito all'istante e toglierà l'energia ai nemici circostanti lentamente e gradualmente.
- La "scudo di carne", ovvero usufruire di un nemico come scudo, si potrà eseguire sia in singleplayer che in multiplayer.
- Il sistema di copertura non sarà più rigido e macchinoso in modo tale da semplificarne l'utilizzo: nelle fasi concitate sarà più facile staccarsi e non si rimarrà più incastrati come succedeva prima.
- La storia comincerà sei mesi dopo la sconfitta di Raam.
- Una nuova pistola sarà presente: "Gorgon Pistol", spara sei bossoli per colpo.
- Il martello dell'alba sarà ora un'arma semiautomatica.
- Ci sarà una grande differenza, da arma ad arma, nel modo di eseguire la ricarica attiva.
- La cooperativa potrà essere fatta al volo: potrete aggiungervi a qualcuno già in gioco e andarvene quando volete.
- Le tracce di sangue delle locuste colpite vi permetteranno di sapere dove si sono nascoste nel caso decidessero di ritirarsi.
- Un nuovo giornale di guerra per tenere traccia dei vostri sforzi.
- Una storia molto più emotivamente coinvolgente e più profonda della precedente.
- Difficoltà aggiustata: il livello casuale sarà più semplice... il livello folle sarà più difficile!
- Ogni arma ha un attacco da corpo a corpo e ci saranno diversi modi di eliminare il nemico moribondo: con X pesterete il nemico (come nell'originale Gears of War), con A prenderete il nemico come scudo, Con B eseguirete un attacco corpo a corpo e con Y darete un bel pugno in faccia al moribondo.
- Ci saranno almeno 2 nuove specie di locuste e almeno un altro modo di uccidere con la motosega.
Modalità 5vs5 online.
- Nuova modalità online chiamata "wingman": essenzialmente un multiteam da 2vs2vs2vs2vs2.
- Ci sarà una rivisitazione della mappa Ingorgo.
- Ogni giocatore potrà settare il suo livello di difficoltà preferito in cooperativa senza influire sul livello del compagno.
- Ambienti totalmente distruttibili.
- Motore che gestisce la fisica migliorato per una resa più realistica.
- Si potrà essere colpiti, danneggiati e addirittura uccisi usando la motosega.
- La campagna sarà più lunga.
- Più uso dei veicoli durante la campagna.
- Una nuova telecamera dinamica per le cutscenes renderà la scena migliore dal punto di vista cinematografico.
- Ci sarà il lanciafiamme, il suo nome sarà "Scorcher".
- Il tipo di gioco multiplayer "Assassination/Assassinio" sarà rinominato "Guardian/Guardiano".
- Ci sarà un numero di respawn infiniti fino a quando non morirà il leader della squadra.
- Un nuovo tipo di gioco per il matchmaking sarà chiamato Meatflag/Bandiera di carne: una sorta di cattura la bandiera dove però la bandiera è un giocatore che rimane al centro della mappa. Ogni team dovrà prima uccidere il giocatore per poi portarlo come bandiera/cadavere verso la propria base.
- Essere danneggiati rallenterà i movimenti.
- Si potrà scegliere l'arma con cui partire nelle partite multiplayer.
- Ci sarà una "copertura portatile": questa sarà una sorta di grande oggetto metallico che potrete mettere dove volete per coprirvi dal fuoco nemico. Quando la portate con voi potrete tenere solo la pistola e i nemici molto vicini potranno distruggerla.
- Le granate potranno essere attaccate a qualsiasi cosa.
- Le granate fumogene stordiranno chi ci si trova vicino oltre che darvi copertura visiva.
- Mentre attendete il respawn potrete svolazzare per la mappa e fare foto, che poi potrete condividere con gli amici.
- Nuova mappa confermata: River/Il Fiume. Una sorta di mappa simmetrica in cui ogni team ha un edificio da cui poter usare fucili di precisione. Il resto della mappa è formato da una pianura divisa da un fiume.
- Nuova mappa confermata: Security/Sicurezza. Una lunga e stretta mappa con delle potenti armi sorvegliate da delle torrette di vigilanza che faranno fuoco se provate a prendere le armi; ovviamente le torrette possono essere disattivate.
- Carmine farà ritorno nel gioco."


 
Top
nikkolino
view post Posted on 30/5/2008, 14:22




Sono gia pronto a mettere in canna il colpo del cecchino !!!!! :D
Sembra parecchio promettente comunque ...
Di sicuro non deluderà nessuno .... ^_^
 
Top
Pipaluce
view post Posted on 30/5/2008, 15:42




Dice anche che seguirà le leggi karmiche dell' universo e quindi chi nel primo era praticamente invincibile, nel secondo dovrà sukare a profusione :P

Scherzi a parte, l' altra sera che ho rigiocato con Puffo era bellissimo! Io morivo subito e guardavo lui... come in un film di Swartzenegger, dove l' eroe va avanti sprezzante del pericolo, che niente e nessuno può scalfirlo e lui con un colpo sfracella chiunque :o:
 
Top
nikkolino
view post Posted on 30/5/2008, 18:42




CITAZIONE (Pipaluce @ 30/5/2008, 16:42)
Scherzi a parte, l' altra sera che ho rigiocato con Puffo era bellissimo! Io morivo subito e guardavo lui... come in un film di Swartzenegger, dove l' eroe va avanti sprezzante del pericolo, che niente e nessuno può scalfirlo e lui con un colpo sfracella chiunque :o:

Sciocco terrestre ( come dice il cignale ) ...
Quella è solo la mia immane potenza che emana quell aura che mi protegge da tutti i colpi !! :D
Ma quando si rigioca ragazzi ??? :cry:
 
Top
drift0967
view post Posted on 30/5/2008, 22:55




bhe, Gears of war è un gioco stupendo, ottima grafica e bellissima giocabilità, è stato assolutamente il gico + bello a cui ho giokato (e anke il primo) aspetto il secondo episodio, nn vedo l'ora che esca
 
Top
nikkolino
view post Posted on 28/6/2008, 10:30




Nuove immaini sul multiplayer !!!!
http://www.gamevideos.com/video/id/19602
Mi viene gia l' acquolina in bocca :)
 
Top
giodinu
view post Posted on 28/6/2008, 10:58




Sembra veramente un giocone!
 
Top
drift0967
view post Posted on 28/6/2008, 15:50




wow belle!! io me lo compro, incomincio a risparmiare €.€
 
Top
parside
view post Posted on 14/7/2008, 16:50




Ma li avete visti i filmati nuovi di gow2?
Se è così non vedo l'ora!!!!!!!!!

http://www.mondoxbox.com/news/12699/cinque...s-of-war-2.html
 
Top
nikkolino
view post Posted on 14/7/2008, 18:14




E' così per forza ...
Sennò cosa lo fanno vedere a fare????
E poi per gears tutti non vedono l ora,ma non perchè è bello di grafica,ma perchè è il gioco più bello di tutti online... ^_^
 
Top
90 replies since 8/10/2007, 16:56   722 views
  Share